Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Lo Stato come concorrente?

La domanda del 3d è riferita al fatto che da quello che mi ricordo gran parte dei frequentatori di questo forum gestiscono siti legati al settore del turismo.

Bene, leggete qui: http://www.ansa.it/rubriche/internet...6_1283808.html

Quello che mi incurioscice (e da un lato preoccupa) è l'ultima frase dell'articolo "punto di riferimento per le prenotazioni turistiche provenienti da tutto il mondo"

Cosa ne pensate?

mi chiedo chi sarà il fortunello che realizzerà il portale...chissà quanto ci mangerà sopra
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Originariamente inviato da Trimball
    mi chiedo chi sarà il fortunello che realizzerà il portale...chissà quanto ci mangerà sopra
    spero non lo stesso che ha realizzato questo

:quote:

Lo avevo dimenticato...è terribile!

Comunque con tutta la concorrenza che c'è nel turismo sito più, sito meno che mi cambia?

poi solitamente i siti istituzionali non rompono un gran che a livello di posizionamento: hai mai visto il sito dell'enit nei risultati di ricerca degli alberghi?
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Originariamente inviato da Trimball
    Comunque con tutta la concorrenza che c'è nel turismo sito più, sito meno che mi cambia?
    ci sarebbero 140 milioni di motivi...

poi solitamente i siti istituzionali non rompono un gran che a livello di posizionamento: hai mai visto il sito dell'enit nei risultati di ricerca degli alberghi?
    non parlo di promozione/pubblicità sulla rete (per cui posizionamento e strategie connesse) quanto di promozione (pesante) off-line, questo si preoccupa...

Permessi di invio