Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Scheda video vecchiotta, che driver mi consigliate?

Ho una vecchia GeForce 2 MX400 e installate le directx 9.0b...ho provato ad installare varie versioni dei driver detonator ma ogni volta che lancio il pannello delle directx (dxdiag) vedo che il driver nv4_disp.dll (il driver principale della scheda video) non è certificato WHQL...

Ho Windows 2003 server. (il file nv4_disp.dll di default è perfettamente riconosciuto anche perchè è quello fornito con il sistema operativo di casa Microsoft :adhone: );

Mi dite quale driver Detonator, compatibile con directx9, è certificato WHQL con la mia scheda video?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Non vorrei dire una fesseria ma la tua scheda video non supporta le dx9....

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Non vorrei dire una fesseria ma la tua scheda video non supporta le dx9.... [/supersaibal]

non c'entra nulla...

cmq che te ne frega della certificazione?

Utente bannato

Re: Scheda video vecchiotta, che driver mi consigliate?

[supersaibal]Originariamente inviato da P®incipe
    Ho una vecchia GeForce 2 MX400 e installate le directx 9.0b...ho provato ad installare varie versioni dei driver detonator ma ogni volta che lancio il pannello delle directx (dxdiag) vedo che il driver nv4_disp.dll (il driver principale della scheda video) non è certificato WHQL...

Ho Windows 2003 server. (il file nv4_disp.dll di default è perfettamente riconosciuto anche perchè è quello fornito con il sistema operativo di casa Microsoft :adhone: );

Mi dite quale driver Detonator, compatibile con directx9, è certificato WHQL con la mia scheda video?

Grazie. [/supersaibal]
    tranne quelli inclusi in windows 2003 non esistono driver Nvidia certificati per windows 2003

Non vorrei dire una fesseria ma la tua scheda video non supporta le dx9....
    Si lo so che non supporta le directx9 però ho notato che aumentano sensibilmente le prestazioni grafiche...

non c'entra nulla...

cmq che te ne frega della certificazione?
    Se tolgo i driver detonator alcuni giochi vecchi mi funzionano senza problemi...dicasi il contrario se ho i driver non certificati. Ho notato però che con i divx per esempio ho performance maggiori con l'utilizzo dei detonator anche non WHQL, ecco perchè vorrei reinstallarli...

tranne quelli inclusi in windows 2003 non esistono driver Nvidia certificati per windows 2003
    Si questo è vero...ufficialmente non esiste quasi nulla per il 2003 al momento...

Permessi di invio