Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: proiettore full screen

Utente di HTML.it

proiettore full screen

Ciao a tutti ho un problemino da sottoporvi...

Sto creando un cd-rom multimedial in flash e lo pubblicherò come proiettore in modo da avere meno problemi per quanto riguarda l'autorun (cercando tutti i post qui sui forum ho visto che ci sono meno problemi con gli exe che con altri tipi di file).

Io però ho creato il file di flash con dimensioni 800x600 per avere + spazio possibile (chi ha 640x480 come risoluzione è meglio che si compri un nuovo pc...) vorrei sapere se c'è un as che mi permetta una volta avviato l'exe di afrlo apparire in full screen.

Ma non ridimensionando lo stage da occupare tutta la risoluzione del pc che lo esegue ma:

1. per chi ha 800x600 lo vedrà tutto in full screen
    2. per chi ha risoluzioni superiori vorrei che lo vedesse in mezzo allo schermo con un bordo nero intorno

Oltre a questo atroce dilemma... se tutto questo è possibile vorrei sapere se chi ha ris di 800x600 lo vedrà tutto senza tagli o se era meglio che comunque il file di flash lo avessi fatto con risoluzione poco inferiore a 800x600 (quindi per esempio 750x550)... un pò come si fa con i siti html che per evitare le bande di scorrimento li si fa in risoluzione 740x540

Se qualche anima pia può aiutarmi per favore...

ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare in questo problema... anche se non con la soluzione se potete raccontarmi la vostra esperienza in una situazione simile...

grazie e ciaooooooooooooooo

sul primo frame del tuo proiettore:
    fscommand("fullscreen", true);
    con questo mandi il proiettore a schermo pieno
    Stage.scaleMode = "noScale";
    con questo invece blocchi le sue proporzioni
    ...il colore di sfondo del tuo lavoro farà da cornice per le risoluzioni maggiori!
    in bocca al lupo

Permessi di invio