Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con foto

problema con foto

Buona sera a tutti, sono riuscito a fare una galleria di fitografie in flash ora ho un problema ne devo creare 4 gallerie però una per ogni scena, arrivo al problema se alla scena 2 cambio le foto cambiano anche tutte le altre che si trovano nelle altre scene come devo fare per non farle cambiare le foto? grazie per l'informazione

Utente di HTML.it
    devi fare uno swap dei simboli.
    in italiano: scambiare.

mettiamo che hai un movie chiamato galleria1 e che contiene le tue foto:
    scambi il simbolo e gli dai un altro nome: galleria2

se le foto che hai inserito sono dei simboli (foto1, foto2, etc etc...), anche loro andranno scambiate.

non so se sono stato chiaro

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

si commette sempre lo stesso errore di immaginare le scene come filmati separati. Non è così. Che siano 2 o 100 scene stiamo parlando di un'unica timeline che prosegue, se vogliamo, anche numericamente riguardo ai frame. Le scene sono state inventate per nostra comodità di gestione durante la progettazione e nient'altro.

Se ho frainteso l'intenzione, mi scuso in anticipo.

Bando le ciance: per sapere sullo swapDepths ne parlo piuttosto dettagliatamente in questo thread http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=1

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio