![]()
![]()
![]()
Un aiuto che credo per voi esperti sia una cosa da ragazzi:si tratta di front page 2000.
Ho creato una pagina web usando come struttura quella predefinita di frontpage "pagina con sommario"o qualcosa del genere...ho costruito una home page e un frame sommario a parte l'uno dall'altro dopo di che li ho inseriti nell'index,cioè la "pagina con sommario iniziale"...quindi ho un'index ke sulla sinistra mi presenta il frame sommario(su cui ho inserito vari bottoni per i collegamenti alle sezioni)e sulla destra lo spazio dove caricare le page delle varie sezioni scelte nel sommario...quello che non capisco e come faccio a bloccare il sommario....cioè...quando clicco su uno dei bottoni del sommario...per esempio sulla sezione "tizio e caio"invece di rimanere il sommario sulla sinistra e sulla destra aprire la page"tizio e caio"mi apre la page "Tizio e caio" a tutto schermo in modo che per visualizzare il sommario e navigare nel sito bisogna tornare indietro all'home page .......
so di essere stato lungo ma è una cosa abbastanza complicata(per me)e edevo risolverla a tutti i costi!
rispondete veloci
vi lascio la mia index per rendervi conto della struttura