Salve, qualcuno di voi puo' confermarmi se QUESTA vulnerabilita' è vera oppure no e, quindi, se quella patch proposta li è ufficiale? Io comunque ho disattivato il servizio.
Thanks
Salve, qualcuno di voi puo' confermarmi se QUESTA vulnerabilita' è vera oppure no e, quindi, se quella patch proposta li è ufficiale? Io comunque ho disattivato il servizio.
Thanks
Il sito che hai linkato non ha nulla a che fare con Microsoft, se vuoi cercare informazioni su eventuali bug di Windows fai una ricerca nel sito di Microsoft... Ho trovato questi risultati: http://search.microsoft.com/search/r...it&qu=MS03-043
Oltretutto per scaricare le patch puoi utilizzare Windows Update.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
ok, thanks :>
Esistono bug per net send? se si, quali sono i rimedi?
Non mi pare riguardi il net send, comunque con windows update risolvi itutti i problemi conosciuti.Originariamente inviato da unit1
Esistono bug per net send? se si, quali sono i rimedi?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Credo di averti incontrato spesso in questo forum,Dwarf!
ma, esistono altri messnger in win? se si: quali?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo