Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diaz
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Berlin
    Messaggi
    379

    google ha cambiato qualcosa questi giorni?

    per caso Google ha cambiato qualche criterio di ricerca questi giorni?
    ricercando la parola Todi il mio sito veniva posizionato in terza pagina ed avevo sudato molto per raggiungere questo livello che poi sicuramente sarebbe avanzato ancora.
    Oggi mi sono accorto che il mio sito non viene più trovato con questa parola chiave (o perlomeno sono arrivato fino alla 40esima pagina dei risultati poi mi sono fermato)

    Con altre chiavi viene trovato subito (es. Todionline, raggiungere Todi, eventi a Todi) e già è tanto!

    Non capisco perchè all'improvviso con la singola chiave Todi non vengo più trovato... eppure ho PR 3/10
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

    Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

  2. #2
    per caso Google ha cambiato qualche criterio di ricerca questi giorni?
    Sono mesi che Google modifica i propri criteri continuamente.

    Non essere presente nei risultati per la keyword principale del sito è un fenomeno diffuso. A volte basta attendere un po' di tempo e il sito torna ad essere visibile nelle prime pagine con la keyword principale.

    Altre volte non ci torna più.

    Mentre aspetti, può essere una buona idea continuare a cercare qualche sito/pagina che parla di todi e il cui webmaster è disposto ad offrirti un link. Puoi cominciare dalle directory, ma ti conviene anche cercare siti a tema col tuo.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  3. #3
    Low le sa tutte!
    Ma per caso hai anche notizie su quando si stabilizzerà?
    Il mio sito continua l'altalena: primo/terzo/secondo/terzo/primo...
    Mi viene il mal di motore!

    CORDIALMENTE CICCIPUT

  4. #4
    Ma per caso hai anche notizie su quando si stabilizzerà?
    Temo che non lo sappiano nemmeno loro.

    Variazioni minime delle posizioni sono parte integrante dell'algoritmo, però. Queste variazioni minime saranno sempre visibili.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

  5. #5
    Mi darò al travelgum... :tongue:

    Grazie.

    CORDIALMENTE CICCIPUT

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.