Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Stanza237
    Guest

    Mp3 steaming con barra progresso

    Ho realizzato un lettore mp3 in streaming, con barra di caricamento e barra di progresso, ma siccome volevo mettere più di un mp3 al tasto FWD ho messo una altro file. ora i problemi sono 2:

    1 Se mentre ascolto il primo mp3 clicco su FWD la barra di progresso non comincia da zero, ma dal punto in cui era arrivato il primo

    2. Vorrei modificare il modo in cui vengono caricati gli mp3 e cioè vorrei fare un array che poi venga scorso dai tasti >> e <<.
    Cmq per vedere il filmato che ho fatto: www.ildavid.com/flaming/mp3.html

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arn
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    420
    Purtroppo riesco a sentire solo il mitico Diego !
    Ma oer il resto nada !

    Comunque non sarebbe meglio avere prima il preload dei files !?
    La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
    -------------------------
    Browser: Opera & Firefox

  3. #3
    Stanza237
    Guest
    hmm? strano: due miei amici l'hanno provato e funziona, a parte quel problema per cui sto chiedendo aiuto...
    Che connessione hai?
    Forse è perchè è pesantuccio (500Kb) ma è una prova...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Non vedo il problema, o meglio, il tutto si svolge nel modo più logico possibile:

    Il caricamento in streaming mostra la barra finché c'è "roba da caricare" e quindi, al termine, non la vedi più perché l'mp3 è già in cache.

    Il fatto che il caricamento del secondo brano mostra la barra già in parte avanzata dipende dal fatto che carichi entrambi gli mp3 con lo stesso comando. Del resto, per non mettere "mille" pulsanti devi fare così come hai già fatto. Un array può contenere qualsiasi cosa ma se il comando di caricamento avviene sempre dal medesimo pulsante, è normale che ti caricherebbe tutto il suo contenuto, ugualmente.

    NAP

    P. S. Ho gli occhi in fiamme !!! :gren:
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  5. #5
    Stanza237
    Guest
    Non sto parlando della barra azzurra di caricamento, ma di quella nera di progresso dell'esecuzione. Cmq si, l'avevo capito che era per causa della stessa azione usata... Non hai una soluzione? E un array me lo sconsigli?

    Non ho capito per hai gli occhi in fiamme...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Anch'io parlavo della barra nera.

    Ho gli occhi in fiamme per quel rosso imprponibile

    Quello che dovevo dire l'ho detto. Puoi usare più pulsanti per più brani.

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.