Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

PHP FORM su più pagine

Ciao a tutti!
    Ho creato un form in flash che passa delle variabili a php che in seguito le manda al mio email e tutto funziona.

Problema:
    I campi da riempire sono circa 30 e devo purtroppo metterli su pagine (o frames) diverse. Alla terza "pagina" ho il bottone INVIA e sembra non inviare i dati delle prime 2 pagine.

Sapete dirmi (o indicarmi dei TUTORIALS ) come posso fare per inviare i dati di tutte e 3 le pagine?

Grazie

Nando

Utente di HTML.it
    Dove trovare un tutorial non lo so ma puoi fare in 2 modi, quando cambi pagina puoi trasferire le variabili assieme al URL oppure
    memorizzi i dati in variabili di sessione che in php non so come si fa.

Utente di HTML.it
    Grazie Grandeorco per l'interesse . . . . ma purtroppo non mi ha aiutato e sono al punto di prima.
    Quando passo da una pagina all'altra perdo i dati!

Se non erro devo mettere tutti i campi in tutte le pagine e mettere fuori dallo stage quelli che non voglio far vedere . . . almeno mi sembrava di aver capito da un tutorial (che non trovo +) letto mesi fa!

Qualcuno mi potrebbe illuminare?

Bye
    Nando

Utente di HTML.it
    Quando passi da una pagina all'altra intendi da un movie all' altro
    o da una pagina html all' altra.?

Utente di HTML.it
    No no, niente html!!
    Il sito é tutto in un movie, poi ho le varie scene di cui una si chiama Form. Nella scena Form ho 4 frames "attivi".

Per es. nel frame 1 ho:
    nome / cognome / indirizzo / telefono / mail etc. . . .
    nel frame 2 ho:
    contatto / info / messaggi, etc.
    nel frame 3 ho:
    richieste / privacy etc.

Quando da frame 1 passo a frame 2 (tramite button avanti) perdo tutti i dati del frame 1, nel senso che poi se da frame 2 torno al frame 1 non ho più le info che avevo messo nei campi di input . . .

Hai un idea?

Grazie e buona domenica!!
    Nando

Utente di HTML.it
    Ma ai campi di input text hai dato il nome ??

Utente di HTML.it
    Si si ho dato i nomi ai vari campi txt input!

Penso sia un errore molto "basic" . . . . o forse dimentico qualche cosa . . .
    Io vorrei semplicemente sapere come fare a mantenere le variabili da un frame all'altro . . . non devo "risolvere errori esistenti" ma capire quello che faccio e per questo avevo pensato ad un tutorial per iniziare . . .

Nessuno di voi ha mai realizzato un form "di quelli seri"????

Ciao!
    Nando

Utente di HTML.it
    Io un form c'e lo ma e tutto su una pagina sul mio piccolo Forum ho provato a dare una spiegazione semplice ma se non lo trovi utile puoi sempre mandarmi il tuo fla cosi provo a corregerlo. @grandeOrco

Utente di HTML.it
    Ciao!
    Grazie Grandeorco per la disponibilità!!! ma . . . sinceramente preferirei capire (tipo tutorial!), piuttosto che farmi correggere il fla.
    Non xché sono geloso ma xché purtroppo (o per fortuna) sono un tipo ostinato . . . !
    Se veramente questa scena >> dovesse andare avanti troppi giorni . . . sentirai le mie grida di aiuto!!!

Io ci provo ancora (magari oggi sono fortunato!?):

nessuno sa dove trovare un TUTORIAL o spiegazioni per il mio problema?

Grazie ancora a tutti!!
    bye Nando

Utente di HTML.it
    Pensa che io ho il problema contrario.
    Su uno stesso file swf ho degli invii multipli su frame differenti e vorrei che mi passassero solo i campi che invio da quel frame.
    Invece il file php che utilizzo si memorizza anche le variabili precedenti e mi restituisce tutto.
    Se mi dai un email ti mando il tutorial e magari tu potresti mandarmi il tuo per vedere come funziona.
    Non e' un ricatto!

Permessi di invio