Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: collegare monitor

Utente di HTML.it L'avatar di lau.l

collegare monitor

salve a tutti!
    Vorrei collegare il mio portatile al monitor del computer di casa per lavorare meglio!
    Ho provato ad attaccare solo la spina del monitor al portatile, ma sul monitor compare solo lo sfondo del desktop ma non la barra del menu nè le icone!!
    Qualcuno mi può aiutare???
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    devi controllare nel pannello di controllo, li ci sono le varie opzioni

ho guardato sul pannello di controllo,su schermo, ho selezionato l'altro monitor e ho contrassegnato la casellina "estendi desktop su questo monitor".ma non funziona!!
    Devo fare qualcos'altro??
    HELP!!

Utente di HTML.it L'avatar di steava
    infatti non devi fare extendi desktop a meno che mon vuoi vedere una cosa sul monitor esterno e fare altro su pc. appunto il desktop si estende creando un estensione al desk che hai sul pc, proprio come li vedi.
    se vuoi semplicemente "clonare" cio che vedi sul pc basta amdare sul menu "avanzate" del primo monitor lasciando il monitor 2 disabilitato, e qui su "visualizazione" accendi il monitor esterno, che deve essere collegato altrimenti non te lo fa fare.
    tutto questo vale per schede video ATI ma anche per le altre il principio e uguale.

nel tuo caso usi un portatile, e la magior parte di questi hanno un tasto speciale che puoi scambiare la visualizazione da LCD a uscita VGA o ambedue. tenendo premuto il tasto (blu) "Fn" prova a premmere quel tasto (di solito dalle parti di F1,F2 ecc) finche il monitor esterno non parte.

grazie!! Funziona! però c'è solo un piccolo problema: sullo schermo del secondo monitor mi resta sempre la scritta DISCONECTED! Hai suggerimenti???
    Grazie ancora

grazie!! Funziona! però c'è solo un piccolo problema: sullo schermo del secondo monitor mi resta sempre la scritta DISCONECTED! Hai suggerimenti???
    Grazie ancora

Permessi di invio