Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    13

    trasformare automaticamente foto a jpeg

    Ciao a tutti, ho una domanda da fare, qualcuno mi sa dire se esiste um programma o uno script da inserire per fare in modo che quando un cliente (visitatore) inserisce ad esempio un annuncio con una foto in un sito, la foto venga automaticamente trasformata in jpeg per essere poi pubblicata (per l'annuncio vengono inseriti i dati nel database e per la foto viene fatto un upload nel server) oppure c'é sempre imprendiscibilmente bisogno di qualcuno che a mano vada a trasformare la foto con un programma di editing di immagini?
    Non so se é chiaro, io faccio pagine in ASP, con collegamento a database Access, le foto le mando su con un file upload, ma fino ad ora obbligavo il cliente ad inviarle in formato jpg, non esiste nessun modo perché il cliente invia la foto come vuole (qualsiasi formato) e questa venga trasformata automaticamente in jpg? Cosí forse é piu chiaro

    Grazie

    mano

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    13

    help

    help, qualsiasi risposta, se nessuno ha mai sentito parlare di un programma o un script del genere? é inesistente? é possibile fare una cosa del genere o no?

  3. #3
    ciao ...ma non esiste il modulo ASPjpeg (o simile ) per fare questo?...prova a cercarlo....e casomai fammi sapere..ciao
    ciao a tutti bei e brutti
    la qualità della vita dipende dai pensieri felici che hai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.