Sul portatile ho l'uscita S-Video e la ho attaccata tramite un trasformatore alla presa scart della televisione.
Non riesco però a vedere nulla.
Cosa devo fare?
Grazie
Sul portatile ho l'uscita S-Video e la ho attaccata tramite un trasformatore alla presa scart della televisione.
Cosa devo fare?
Grazie
trasformatore? forse adattatore
se e un adattatore assicurati che questo permetta il pasaggio del segnale video dal s-video verso scart
collega tutti i cavi e poi abilita la tv dal menu impostazioni video sul PC
forse quell'adattatore è solo "out" e non "in"
ma l'hai abilitata l'uscita tv-out?[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
Cosa devo fare?
Grazie [/supersaibal]![]()
ehm, come si abilita? non è già abilitata di suo?[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
ma l'hai abilitata l'uscita tv-out?[/supersaibal]
Grazie
che scheda video hai?![]()
nn so che scheda video sia perchè è di un portatile..[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
che scheda video hai?[/supersaibal]
il portatile è un acer travelmate 634XC se ti può essere utile
Grazie
Per abilitare l'uscita prova con:
-Destro sul desktop
-Proprietà
-Impostazioni
(ora dovrebbero esserci 2 monitor)
-Clicca su quello in 2° piano ( il 2 di solito...)
-Spunta "Estendi desktop su questo monitor"
(in questo modo hai un desktop allungato)
Se vuoi un desktop solo sull'uscita spunta anche "Usa periferica come monitor principale" e clicca sul primo e toglio lo spunto da "Estendi..."
Dai l'OK.
Prova![]()
Ah occhio che ad una prima visione potrebbe risultare parecchio sfocata l'uscita!
sn riuscito, ma ora vedo solo l'immagine del desktop e non la riesco neppure a vedere alla giusta risoluzione. E cmq è poco nitida l'immagine.[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
Per abilitare l'uscita prova con:
-Destro sul desktop
-Proprietà
-Impostazioni
(ora dovrebbero esserci 2 monitor)
-Clicca su quello in 2° piano ( il 2 di solito...)
-Spunta "Estendi desktop su questo monitor"
(in questo modo hai un desktop allungato)
Se vuoi un desktop solo sull'uscita spunta anche "Usa periferica come monitor principale" e clicca sul primo e toglio lo spunto da "Estendi..."
Dai l'OK.
Prova![]()
Ah occhio che ad una prima visione potrebbe risultare parecchio sfocata l'uscita! [/supersaibal]
Come posso fare a:
1) vedere tutto e non solo l'immagine che ho come desktop?
2) mettere una giusta risoluzione?
3) aumentare la nitidezza delle immagini?
Grazie!
[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
sn riuscito, ma ora vedo solo l'immagine del desktop e non la riesco neppure a vedere alla giusta risoluzione. E cmq è poco nitida l'immagine.
Come posso fare a:
1) vedere tutto e non solo l'immagine che ho come desktop?
2) mettere una giusta risoluzione?
3) aumentare la nitidezza delle immagini?
Grazie! [/supersaibal]
1) Spunta anche "Usa periferica come monitor principale" sul 2°, clicca sul primo e togli lo spunto da "Estendi..." per non visualizzare nulla sul monitor normale.
2) Clicca sul monitor 2 e cambia la risoluzione dal cursore sotto ... come faresti col monitor normale! Poi fai applica!
3) Questo non lo so nemmeno io cmq ho visto che vedendoci i film ( sia DVD che DivX) risultano perfetti nonostante il desktop risulti sfocato!.. boh!
Buona fortuna!![]()