come si inseriscono i mouse trailer in un sito con dreamweaver....
dove devo ficcare il flie?
come si inseriscono i mouse trailer in un sito con dreamweaver....
dove devo ficcare il flie?
Ciao.
ammetto che sei nuovo del forum ma una sbirciatina al regolamnto gioverebbe sia a te che a noi.
Ascolta: il pronto soccorso è a tre link da qui, giri a destra e lo trovi. Non è il caso di aprire thread con quel titolo (vedi regolamento). Il regolamento vale anche per un'altra cosa: Hai già postato questo quesito in un altro thread.
Ti spiego: supponiamo che nell'altro thread ci sia qualcuno che si sta svenando per aiutarti, trova la soluzione e gli altri non lo sanno; vedono questo nuovo thread e si svenano per una soluzione magari già data.
Un forum non è come un fiume in cui più esche metti e più pesci puoi potenzialmente pescare... Noi che lo frequentiamo tutti i giorni abbiamo occhi dappertutto e leggiamo almeno 300 post al giorno.
Bastava fare un " up " nell'altro thread.
Per il tuo quesito non ho una risposta perché faccio il mio html col blocco note e uso sempre Flash per tutto. DW non lo apro mai perché non mi serve.
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Sottoscrivo per la seconda volta quanto detto dal buon NAP e mi autoquoto
Detto questo, purtroppo nemmeno io ho la soluzione al tuo problema ... ma sta sicuro che prima o poi qualcuno ti darà una mano.Completamente concorde con il buon NAP, fidati che c'è gente che davvero legge 2-300 post al giorno, io personalmente ogni volta che loggo il forum da un giorno ad un altro mi spingo anche fino a pagina 3 o 4 per vedere i post dei giorni scorsi nel caso mi fossero sfuggiti.
Ti prego di non prendere questa premessa come un cosa personale, perchè non lo è affatto ... il discorso è che un forum funziona bene se "funzionano" bene i suoi frequentatori e ti assicuro che per funzionare bene basta veramente poco.
NAP & Kaneda Intenti nella campagna per un forum più funzionale![]()
Ottimo ! La campagna è aperta.![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)