Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiutooooooooo

  1. #1

    aiutooooooooo

    come si inseriscono i mouse trailer in un sito con dreamweaver....

    dove devo ficcare il flie?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Ciao.

    ammetto che sei nuovo del forum ma una sbirciatina al regolamnto gioverebbe sia a te che a noi.

    Ascolta: il pronto soccorso è a tre link da qui, giri a destra e lo trovi. Non è il caso di aprire thread con quel titolo (vedi regolamento). Il regolamento vale anche per un'altra cosa: Hai già postato questo quesito in un altro thread.

    Ti spiego: supponiamo che nell'altro thread ci sia qualcuno che si sta svenando per aiutarti, trova la soluzione e gli altri non lo sanno; vedono questo nuovo thread e si svenano per una soluzione magari già data.

    Un forum non è come un fiume in cui più esche metti e più pesci puoi potenzialmente pescare... Noi che lo frequentiamo tutti i giorni abbiamo occhi dappertutto e leggiamo almeno 300 post al giorno.

    Bastava fare un " up " nell'altro thread.

    Per il tuo quesito non ho una risposta perché faccio il mio html col blocco note e uso sempre Flash per tutto. DW non lo apro mai perché non mi serve.



    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3
    Sottoscrivo per la seconda volta quanto detto dal buon NAP e mi autoquoto

    Completamente concorde con il buon NAP, fidati che c'è gente che davvero legge 2-300 post al giorno, io personalmente ogni volta che loggo il forum da un giorno ad un altro mi spingo anche fino a pagina 3 o 4 per vedere i post dei giorni scorsi nel caso mi fossero sfuggiti.
    Ti prego di non prendere questa premessa come un cosa personale, perchè non lo è affatto ... il discorso è che un forum funziona bene se "funzionano" bene i suoi frequentatori e ti assicuro che per funzionare bene basta veramente poco.
    Detto questo, purtroppo nemmeno io ho la soluzione al tuo problema ... ma sta sicuro che prima o poi qualcuno ti darà una mano.

    NAP & Kaneda Intenti nella campagna per un forum più funzionale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Ottimo ! La campagna è aperta.

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.