Ciao vorrei sapere se fosse possibile caricare su un server dei files di grandi dimensioni presenti su un'altro server senza scaricarli e uploadarli ma semplicemente "copiandoli"![]()
Ciao vorrei sapere se fosse possibile caricare su un server dei files di grandi dimensioni presenti su un'altro server senza scaricarli e uploadarli ma semplicemente "copiandoli"![]()
Tramite FXP!![]()
E' una tecnica specilale di File Transfer Protocol ( FTP ) ma tutti e due i server devno averla attiva!!
Non chiedermi come funziona nelle specifico che non l'ho mai usata ma penso che basti collegarsi con un client adatto ( FlashFXP per esempio) e entrambi i server ( tramite FTP ) e poi fai un bel drag&drop tra le due finestre
Che spiegazione tecnica eh?![]()
Ma uno dei due server non è mio[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
Tramite FXP!![]()
E' una tecnica specilale di File Transfer Protocol ( FTP ) ma tutti e due i server devno averla attiva!!
Non chiedermi come funziona nelle specifico che non l'ho mai usata ma penso che basti collegarsi con un client adatto ( FlashFXP per esempio) e entrambi i server ( tramite FTP ) e poi fai un bel drag&drop tra le due finestre
Che spiegazione tecnica eh?[/supersaibal]
![]()
Chiedi se supporta l'FXP[supersaibal]Originariamente inviato da WarriorXP
Ma uno dei due server non è mio[/supersaibal]
![]()
Altrimenti da remoto ( o non ) dici al server tuo di andarsi a scaricare il file dall'altro server! No?![]()
Ora esco ciau :adhone:
Ma non fai prima a scaricarlo ed a provarlo?[supersaibal]Originariamente inviato da WarriorXP
Ma uno dei due server non è mio[/supersaibal]
Ho un 56k, a scaricare e caricare un file da 50MB ci vuole una vita[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ma non fai prima a scaricarlo ed a provarlo? [/supersaibal]![]()
50 Mb?[supersaibal]Originariamente inviato da WarriorXP
Ho un 56k, a scaricare e caricare un file da 50MB ci vuole una vita[/supersaibal]
E cosa è, un pullman?
Voglio dire, carica un file da 2 kb e fai la prova se il programma lo sposta, o no?
Aspè ti ho fraintesto, con "Ma non fai prima a scaricarlo ed a provarlo?" intendevi il programma? Si, ne sto scaricando qualcuno di programma adesso vedo[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
50 Mb?
E cosa è, un pullman?
Voglio dire, carica un file da 2 kb e fai la prova se il programma lo sposta, o no? [/supersaibal]![]()
Ovvio che intendevo il programma[supersaibal]Originariamente inviato da WarriorXP
Aspè ti ho fraintesto, con "Ma non fai prima a scaricarlo ed a provarlo?" intendevi il programma? Si, ne sto scaricando qualcuno di programma adesso vedo[/supersaibal]
![]()