Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [MX] Animazioni con AS

[MX] Animazioni con AS

Salve a tutti,
    mi sento una mer.... quando guardando quà e là, mi trovo a dovermi scontrare con così tale bravura!
    guardate quì per esempio...
    Come hanno fatto l'animazione che poi si ferma come foto centrale???
    E i bottoni, ma sono fatti in flash oppure con altro programma?
    Poi ancora quì, guardate il logo, come diavolo fannooooooo !!!
    E sempre loro quì , potrebbe sembrare pubblicità occulta, ma se so bravi che ce posso fà! In questo sito poi... il preload che si apre e chiude a seconda delle necessità, ma in che maniera fluida, come fanno pure quà!!!
    Chi mi chiarisce un po' le idee e mi da suggerimenti per sviluppare animazioni così accattivanti?
    Grazie a tutti, ciao
    :mavieni:

burzum-war
    Guest
    se vuoi un consiglio nn ti abbattere mai
    ho visto i primi due siti e le animazioni almeno quelle iniziali sono state realizzate con after effects ke è un programma esagerato ke ti permette di fare animazioni ke nn puoi neanke immaginare, xò dato ke è un programma sviluppato per lo più per la grafica video diventa pesantissimo quando si deve fare qualcosa x il web.
    i pulsanti (2 sito) invece sono realizzati in flash e con un pò di pazienza si possono realizzare anke direttamente in flash.
    ciaoo

Si certo che non demorderò, ma se qualcuno mi desse del dritte, da qualche parte almeno inizierei.
    Per esempio quella animazione intorno al preload del secondo links come faccio a farla? Sono animazioni fatte inn AS o soono state fatte con i frames?
    Grazie
    :mavieni:

Permessi di invio