Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemone: importazione dati esterni

Ciao ragazzi,
    ho un problemone.
    Mi hanno chiesto di realizzare un filmano in grado di prelevare dati generati in un file txt e a seconda del dato devo mostrare un andamento preciso..
    ehm non si e' capito nulla eh?
    Allora provo con un esempio: si tratta di un filmato che mostra .un flusso di collegamenti. ho un file txt che passa una variabile al mio filmato, questa variabile e' un numero. il mio filmato dovrebbe essere in grado di mostrare quanto traffico c'e' in relazione alla variabile passata... quindi se la variabile e' 5 avro' per esempio un riga sottile gialla, se e' 50 sara' grossa e rossa...
    mhmhm... spero di non essere stata un disastro nella spiegazione, cmq se qualcuno avesse qualche consiglio idea o che altro, sara' tutto molto ben accetto...
    grazie in anticipo!!!
    ...e scusate la confusione... :quipy:

Sei stata abbastanza chiara, comunque per leggere dal file di testo usi il loadVars() in questo modo
    codice:
    valori=new loaVars();
    valori.onLoad=function(){
    spessore=numero["this"];
    _root.barra._yscale=(2*Number(spessore));
    }
    valori.Load("file_testo","_root");
    la variabile numero sarà quella del file di testo, e barra sarà il nome istanza della tua barra che dovrà cambiare di spessore.

Per l'acquisizione di dati esterni (tipico un file .txt) ti consiglio vivamente la lettura della guida Caricamento dati lato Client di cui ti passo il link:
    http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=9
    In particolare leggiti i primi 4 articoli.

grazie mille,
    ora leggero' e faro' delle prove!
    grazie!

Permessi di invio