Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Datemi un inout

Utente di HTML.it

Datemi un inout

ho una pagina html divisa in tre "zone" per ora senza usare frame. La zona in alto contiene la barra di navigazione, la zona sx un elenco di nomi, la zona centrale è vuota. ORA voglio che cliccando su uno dei nomi a sx, compaiano nella zona centrale dei dati relativi al nome. Ho creato un layout già con le caselle dove devono comparire i dati. Il quesito è: come faccio a far sì che i dati vengano centrati nella zona centrale e nelle caselle senza che la pagina si ricarichi ogni volta? In pratica quello che vorrei è approssimativamente questo http://www.palazzetti.it/fuoco/default.htm ... le caselle che contengono i dati sono parte dello sfondo e cliccando su un nome si aggiorna il testo senza ricaricare tutto (qui con i frame). Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti chiedete pure. Grazie

Utente di HTML.it
    il titolo era ... Datemi un input

Utente di HTML.it
    Mi sono accorto che il link non è giusto, dovete cliccare su prodotti e poi stufe per vedere quello che dicevo. Intanto vi faccio un altra domanda: come fa l'indirizzo ad essere sempre lo stesso? default.html anche se passo da una pagina all'altra e sono completamente diverse? (Mi riferisco sempre al link segnalato)

Anche se utilizzi i frame, la pagina dei prodotti deve essere ricaricata ogni volta che cambi link per poter ricaricare i contenuti.
    L'indirizzo nella barra non cambia perché il percorso viene riferito al frameset e non alle singole pagine. Se non utilizzi i frame, ma delle pagine indipendenti, vedrai che l'indirizzo nella barra cambia ad ogni pagina.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    a prescindere dal refresh, come mi consigli di fare? Va bene creare un background con le celle disegnate, per poi centrare all'interno di esse i dati? Se si come SI FA . Oppure tanto vale creare una pagina per ogni articolo (Sono solo una decina)...?!?

Utente di HTML.it
    niente?

Permessi di invio