Ho creato un sito con dei frame (due), ora vorrei centrarli nella pagina, come posso fare??
C'è chi mi dice che devo creare un ulteriore frame contenente entrambi....è vero???
Aiutatemi!!!!
![]()
![]()
![]()
Ho creato un sito con dei frame (due), ora vorrei centrarli nella pagina, come posso fare??
C'è chi mi dice che devo creare un ulteriore frame contenente entrambi....è vero???
Aiutatemi!!!!
![]()
![]()
![]()
Se i frame sono uno superiore ed uno inferiore, puoi centrare nella pagina i due documenti, ma se invece il framset è composta da frame laterali, destri o sinistri, l'allineamento centrato è impossibile da pensarsi.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Purtroppo i miei frame sono uno accanto all'altro, quindi non posso fare nulla???????
Se sono uno sopra l'altro?
Aiutatemi
![]()
Se sono uno sopra l'altro, puoi mettere l'allineamento centrale delle tabelle o dei livelli, in base a ciò che usi. Se invece sono laterali, non puoi farci niente perché i contenuti del frame di lato si posizionano in base alla larghezza.
Devo centrare una pagina web fatta da frame![]()
Ti ripeto che con i frame laterali non si può allineare i contenuti delle pagine al centro della finestra del browser.Originariamente inviato da savana
Devo centrare una pagina web fatta da frame![]()