Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di colors

Come scelgo il mio nuovo PowerBook ???

15'' o 17'' ???

essendo in 16:9 lo schermo non vorrei che il 15'' fosse troppo piccolo in altezza.
    Il 17'' però è veramente troppo grosso per essere un 'portatile'. Ma avete visto la base della tastiera??? I tasti a momenti scompaiono.

Tastiera italiana o in inglese ???

Avete mai fatto caso al tasto 'enter' delle tastiere italiane dei portatili Apple??? E'...piccolissimo ! ( e fa pure schifo come design)

Se dovessi scegliere il layout inglese quali sarebbero gli svantaggi? Oltre a perdere la funzionalità dedicata delle ò è à ù ì é ?????

E poi non è che tra un pò esce il G5 ??
    Ci sono macrumors ???

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    la scelta tra il 15 e 17" è anche economica

secondo me il 15" và benissimo

cmq colors perchè ti vuoi complicare la vita scegliendo il layout inglese?

non sò se la cosa è fattibile cmq prova a dare un'occhiata anche qui magari riesci a risparmiare qualcosa

http://promo.euro.apple.com/promo/refurb/fr/

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Se ti serve un portatile decisamente il 15"... con i soldi che risparmi ti compri anche un monitor in più per poterlo utilizzare con due insieme...
    La tastiera la prenderei in italiano, non capisco perche la vuoi in inglese. Perderesti tutte le accentate..

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Bene ormai l'orientamento migliore mi sembra il 15''...

x Mao: non ho capito granchè dal francese, cosa svendono mac che hanno usato per presentazioni??? Oppure gli dai un mac usato e tifanno lo sconto sul nuovo ? Il francese non è il mio forte :quipy:

x Olivs : Ho pensato di prendere quella in inglese solo per quell'insulso tasto enter che hanno fatto....ma tu ti trovi bene, non inciampi negli altri tasti ??? Non è troppo stretto ? Perchè non l'hanno fatto come quello americano ??? Bho...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da colors
    ....x Mao: non ho capito granchè dal francese, cosa svendono mac che hanno usato per presentazioni??? Oppure gli dai un mac usato e tifanno lo sconto sul nuovo ? Il francese non è il mio forte :quipy: ... [/supersaibal]
    la prima che hai detto

esiste anchqe questo

http://www.blogmac.it:16080/ricondiz...ndex.php?mod=2

fino a poco tempo fà c'erano delle offerte allucinanti adesso è da parecchio che è vuoto

Permessi di invio