Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

bloccare un effetto "over"

Salve,
    sono un principiante flash, vorrei costruire un sito con un menù orizzontale dove sia compreso un effetto over, che apre un sottomenù sotto la voce selezionata (Es. servizi).

Fino a qui riesco a farlo convertendo il bottone "servizi" in simbolo e successivamente impostando i parametri up over e hit. Pertanto al passaggio del mouse sopra la voce "servizi" appare un sottomenù con altre voci (es.news; recensioni; novità ecc..).

Il problema nasce poichè non so bloccare il sottomenù che appare all'effetto over, e quindi non posso scorrere le varie voci in tale sottomenù perchè appena esco dall'area sensibile del bottone "servizi" l'effetto over scompare.

Come posso fare ?? Grazie per i consigli...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Adesso non so come fai comparire il sottomenu, ma poniamo caso che sia una clip a cui dai il _visible=true una volta che passi sopra alla voce di menu corrispondente. Puoi disegnare un'area attiva di un bottone che stia attorno al sottomenu e al rollover di questo bottone (che non si vede) dai il _visible=false così il sottomenu sparisce.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio