Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Rino97

Help !!!!!!!

ciao a tutti avrei un enorme problema, il mio router si rifiuta nella maniera più assoluta di farmi entrare nella maschera di configurazione
    riesco a connettermi ad internet ma non posso più cambiare la configurazione posso cambiarla solo da terminale ma non si capisce na sega il router in questione è un telindus 9100 della serie 11xx ver.firmware 5.3.17b. cosa devo fare?? devo aggiornare il firmware??? o e un problema tcp/ip?

Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Magari potresti provare a resettare.

come dice il detto: dalla padella alla brace!!!!! Ho resettato il router e non ho perso tutte le impostazioni ma non ho concluso niente non entra lo stesso nella maschera di configurazione posso interaggire solo da terminale.

Se non ti ha reimpostato i parametri di default, probabilmente non hai resettato bene.
    Di solito quando succedono quest'inconvenienti (dovuti a uno sputt...mento del router), una volta resettato tutto è di nuovo funzionante.

Utente di HTML.it

Reset Hardware TELINDUS 1120

Sono in possesso di un router Telindus 1120, ho il software di amministrazione 9100, vedo il router ma non mi da l'accesso, su telnet mi richiede una password che non conosco, c'è un modo di effettuare un reset hardware?
    Carmelo

Utente di HTML.it
    Sto spulciando il manuale.. sembra che non ci sia modo di resettarlo :master:

Anche io non riesco ad accedere su un medesimo router da Telnet per mancanza di password. La società che ha fornito l'hardware non me l'ha comunicata. Quindi sono costretto ad utilizzare il software di gestione 9100.

Utente di HTML.it
    Avete gia` provato come password 12345678?

Utente di HTML.it
    Q: How do I reset the unit to the original manufacturer settings? Or how do I clear the password on the unit?

A: These Telindus 1121 routers provided by your DSL service provider come pre-configured with your service provider's specific drivers and modes. It is not possible to reset to the "manufacturer" mode or execute "password" clearing for these models. If your Telindus 1121 router has failed working, please call your ISP or DSL line provider for technical support.
    fonte

Ciao colorado, io ho lo stesso router con lo stesso problema.
    tanto per cominciare il problema non viene dal router ma dal pc io ho collegato il router in un altro pc e riesco ad entrare, poi il modo di resettare il router esiste ma lo devi fare tramite software dato che non c'è un reset hardware. Vai sul sito http://www.ufasoft.com/sniffer e scarica il programma Snifmonitor installalo e lancialo nella finestra principale in alto a sx spunta le caselle ethernet,ppp,ip,tcp,udp e premi il pulsante start (quello verde) poi apri l' applicazione per configurare il router e sul programma snifmonitor seleziona ethernet a dx dovrà comparire una lista seleziona l' ottavo rigo la dovresti trovare il nome del router e la password se non sono nell'ottavo rigo cercali ma li trovi li, comunque puoi accedere al router tramite telnet ovviamente avendo la psw. Buon divertimento :gren:

Permessi di invio