Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: flash e dreamweaver

flash e dreamweaver

ciao a tutti! allora allora, ho creato una semplice animazione con flash e ho cercato di inserirla con dreamweaver (con i comandi appositi della barra oggetti) nella pagina che sto creando, ma non riesco a visualizzarla! nella pagina in dreamweaver visualizzo lo spazio dell'immagine in grigio con il simbolo di flash, mentre col broweser visualizzo solo lo sfondo bianco dell'immagine ma non l'animazione!
    Ho anche scaricato il plug in, ma non cambia niente!

Potete aiutarmi?

grassie!

matty

Utente di HTML.it
    Che versione di dreamweaver usi?
    se usi la 2004 (non ricordo se vale anche per le altre..) è normale vederel'immagine grigia (è per riparmiare memoria...)
    nelle proprietà dell' swf trovi il tasto riproduci... cliccaci sopra e vedrai l'anteprima del filmato!!

ho dreamweaver 3 e quando schiaccio play nelle proprietà mi esce un alert con scritto: "impossibile trovare un plug in grado di supportare questo formato etc..". Poi se visualizzo la pagina con il browser non mi dà cmq l'animazione. Eppure ho scaricato dal sito di macromedia un plug in per flash.

Non so cosa fare!

Utente di HTML.it
    Forse non hai installato il flash player... attenzione: flash player, non il plug-in...

Permessi di invio