Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Datemi qualche idea !!

Utente bannato

Datemi qualche idea !!

Ciao

io sono 1 programmatore ASP. "purtroppo" mi tocca fare anche la grafica. Dico purtroppo perché so usare programmi grafici ma non ho fantasia! Per cui mi tocca prendere spunto da altri siti per il mio lavoro.
    I casi sono 2 : o mi faccio una puntura di fantasia oppure continuo a scopiazzare. A me interesserebbe migliorarmi dal punto di vista grafico, ovviamente; cercando per esempio, idee nuove per le rubriche :"cosa facciamo", "chi siamo" ecc ecc
    Quali siti potete consigliarmi "per prendere uno spunto"?

ti sposto nella sezione "grafica" adatta
    Sicuramente sapranno darti una mano o suggerirti qualche spunto.

Ciao.
    Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Utente bannato
    per esempio, devo lavorare da 0 su un sito di un gommista. Io avevo pensato questo stile grafico (manca il logo) http://80.105.201.38/gommissima
    ma il titolare dell'officina mi ha detto di cambiare alcune cose. Vuole che sia più scuro e che sia più movimentato. Suggerimenti?

lo sfondo a righine e' molto tecnico e puo' andare se usi un blu non cosi' elettrico,ma piu scuro tipo #006699 , poi la navigation bar sulla sinistra, la farei magari in flash o con gif animate un po' di bianco e un bell'arancione carico potrebbero fare al caso tuo
    se vuoi dai un occhita al sito http://www.pneus2000.it
    per prendere due spunti( non l'ho fatto io ma un ragazzo che lavora con me)
    ciao
    ?

Utente bannato
    Wow che sito ha fatto il tuo amico!