Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Datemi qualche idea !!

Utente bannato

Datemi qualche idea !!

Ciao

io sono 1 programmatore ASP. "purtroppo" mi tocca fare anche la grafica. Dico purtroppo perché so usare programmi grafici ma non ho fantasia! Per cui mi tocca prendere spunto da altri siti per il mio lavoro.
    I casi sono 2 : o mi faccio una puntura di fantasia oppure continuo a scopiazzare. A me interesserebbe migliorarmi dal punto di vista grafico, ovviamente; cercando per esempio, idee nuove per le rubriche :"cosa facciamo", "chi siamo" ecc ecc
    Quali siti potete consigliarmi "per prendere uno spunto"?

ti sposto nella sezione "grafica" adatta
    Sicuramente sapranno darti una mano o suggerirti qualche spunto.

Ciao.
    Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Utente bannato
    per esempio, devo lavorare da 0 su un sito di un gommista. Io avevo pensato questo stile grafico (manca il logo) http://80.105.201.38/gommissima
    ma il titolare dell'officina mi ha detto di cambiare alcune cose. Vuole che sia più scuro e che sia più movimentato. Suggerimenti?

lo sfondo a righine e' molto tecnico e puo' andare se usi un blu non cosi' elettrico,ma piu scuro tipo #006699 , poi la navigation bar sulla sinistra, la farei magari in flash o con gif animate un po' di bianco e un bell'arancione carico potrebbero fare al caso tuo
    se vuoi dai un occhita al sito http://www.pneus2000.it
    per prendere due spunti( non l'ho fatto io ma un ragazzo che lavora con me)
    ciao
    ?

Utente bannato
    Wow che sito ha fatto il tuo amico!
    Il mio cliente non vuole usare Flash e sono d'accordo con lui in quanto puo essere un problema. Ti faccio vedere come vuole fare il sito. Clicca qui sotto. Tieni presente che lo sto facendo adesso per cui manca tutto fuorché l'home page. A sinistra sto rifacendo la pulsantiere con delle gif che cambiano quando ci metti il mouse sopra. Quando farò click sulla sezione pneumatici auto vorrei avere un logo un pò di effetto ma mi manca la fantasia. Puoi aiutarmi?
    http://80.105.201.38/gommissima/gomma/index.htm

50$ e risolvi il tuo problema...www.designload.net

Utente bannato

beh dimmi un poi' come lo vuoi e vediamo nei prossimi giorni cosa si puo' fare intanto se vuoi spedirmi anche il logo del gommissimo che mi sembra un po' sfocato te lo riprendo e te lo sistemo un po'
    ciao
    ?

Utente bannato
    Per il logo non ci sono problemi perché quello che ho messo io è solo di prova, il cliente mi fornirà quello originale che è migliore.
    Ho seguito il consiglio di lbottoni73 e sono andato sul sito www.designload.net
    Ora sto "copiando" lo stile grafico che ha sfondo scuro e ha un'auto in primo piano con relativi menu. Lo trovate su website template poi nella tabella individuate la 3 riga e la 1 colonna!
    Sempre seguendo lo stile del sito che ho "copiato" vorrei mettere una sezione dedicata alle gomme delle auto. Per cui chiederò il tuo consiglio :adhone: per inserire un elemento grafico adeguato. Martedi in mattinata ti contatto!! Eh eh
    Grazie

Utente bannato
    In merito alla discussione di ieri..
    Sto mettendo a posto il sito ì. Il link è il seguente

http://80.105.201.38/gommissima/gomma/index.htm

Sto preparando la struttura x cui c'è poco materiale ma i link funzionano. La struttura deve essere come nell'home page. Per cui la pulsantiera presente anche nelle altre pagine sarà come nella home page. Mi date una mano per quanto riguarda i loghi da mettere nelle sezioni pneumatici auto, pneumatici moto, officina e cerchi in lega?
    Grazie

Permessi di invio