Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

gli umax sono ancora i migliori scanner x mac?

Dopo sei anni ho comprato un mac nuovo e di conseguenza sono stato costretto a comprare nuove periferiche, perchè quelle vecchie sono scsi. Per quanto riguarda lo scanner mi chiedevo se lo Umax è ancora il migliore in questo campo, sono andato nel loro sito ufficiale e ho notato che i driver dei loro scanner non sono compatibili con mac osX 10.3. Un'altra domanda che mi pongo è se invece di comprare uno Umax mi comprassi uno scanner HP, però in ufficio abbiamo due scanner HP e devo dire che fanno veramente schifo. Dell'Epson invece che ne dite?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non mi risulta che gli Umax fossero mai stati i migliori forse un pò di anni fà erano pochissime le case che facevano scanner e quindi la scelta era limitata

io ho uno scanner Epson e per quello che mi serve và abbastanza bene

cmq dipende cosa ci devi fare con lo scanner!!

Utente di HTML.it

.

Dev'essere sopratutto veloce, scansionare a 64 bit, possibilità di scansionare le diapositive e non costare oltre i 150,00 EURO.

per le DIA con 150 euro mi sà proprio che non ci sia moltissimo (anzi niente) che sia di buona qualità

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    e farti anche da macchinetta per il caffè ??? no eh
    Scherzi a parte non so se esista qualcosa di così efficiente per quel prezzo prova a vedere sui siti di Epson Hp Umax Mustek cosa trovi

Utente di HTML.it

.

Veramente vorrei solo sapere qual'è la marca cha ha il miglior rapporto qualità prezzo, in base alle vostre esperienze, vorrei avere dei commenti dei vostri scanner o se in giro su internet ci sono dei confronti tra vari modelli di scanner.

Poi magari se trovo uno scanner che mi convince ma costa 250,00 EURO lo compro lo stesso.

fino a quando si tratta di fare scansioni per riflessione, penso che se vai su marche conosciute la qualità è accettabile (chiaramente dipende da cosa ci devi fare) per quanto riguarda le scansioni per trasparenza per avere buoni risultati sicuramente i costi non sono ne 150 e ne 250 euro penso che devi partire da un minimo di 1000 euro per esempio i Nikon

se non ricordo male su qualche numero di applicando hanno fatto delle comparazioni su diversi scanner

Per le impressioni uso un hp 640u che però non fa le dia, e un vecchio Mustek SCSI che pure lui non scannerizza le dia...
    Il mustek sebbene sia datato lavora ancora egregiamente, quello di hp va benone ed è veloce, per la tua ricerca ti ribadisco il concetto sopra, fai un giro sui siti delle marche principali e confronti le varie specifiche tecniche e il prezzo tenendo ben presente l'uso che devi farne, se è un uso professionale non starei a guardare troppo il risparmio

Utente di HTML.it

.

Ok grazie per i consigli

Buona ricerca

Permessi di invio