Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
    Utente bannato

Toshiba satellite A10-131

E' buono?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    E chi lo ha mai mangiato? :gren:
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato

Re: Toshiba satellite A10-131

[supersaibal]Originariamente inviato da nazg ûl
    E' buono? [/supersaibal]
    con la maionese è la morte sua.. :gren:

Qualitativamente lo è senz'altro ( i Toshiba sono dei signori notebook), poi bisogna vedere se risponde alle tue esigenze....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    a cosa ti serve naz? cosa ci devi fare? ci viaggi molto? devi avere ampia autonomia? grande potenza di calcolo? ci giochi? le solite cose su

mettici un pò di più e prendine uno decente dopo 3 o 4 mesi sei dietro a ricambiarlo quello
    Powered by Gentoo
    Dell XPS M1530

Utente bannato
    Ma tu guarda questi che fanno le battute anche sui forum tecnici

Allora mi serve solo ad aver un computer ho preso un portatile perchè non mi occupa spazio come un pc tradizionale, ho visto che le batterie durano poco ma non ci devo andare in giro.

Alex perchè lo cambio dopo 4 mesi?

Allora diciamo che per quello che costa, se ne fai un uso casalingo (Internet, DVD, lettere o simili, qualche giochino ecc...) va anche bene, se fai della grafica o qualche gioco 3D è scarso sia come processore che come scheda grafica...
    Come costruzione, tutti i Toshiba sono ben costruiti e hanno uno schermo di buona qualità.

Visto che monta Windows XP, consiglierei di portare la RAM a 512MB, visto che è un S.O. avido di risorse, e considerando che la scheda video, essendo condivisa, utilizza parte della RAM di sistema.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Visto che monta Windows XP, consiglierei di portare la RAM a 512MB, visto che è un S.O. avido di risorse, e considerando che la scheda video, essendo condivisa, utilizza parte della RAM di sistema. [/supersaibal]
    Grazie del consiglio, hai idea di quanto costa una scheda da 256?

Oltre a quello che hai detto ci faccio anche qualche pagina web comunque, spero vada bene ugualmente.

[supersaibal]Originariamente inviato da nazg ûl
    Grazie del consiglio, hai idea di quanto costa una scheda da 256?

Oltre a quello che hai detto ci faccio anche qualche pagina web comunque, spero vada bene ugualmente. [/supersaibal]
    1) no, perchè le memorie per notebook sono diverse da quelle per PC normali

2) Qui informati bene, magari posta un quesito in software, perchè credo che XP Home abbia delle limitazioni a riguardo nell'uso di ASP o simili...

Permessi di invio