ho inviato il mio sito con ftp di microsoft(non so se e' importante.. :master: ) e non mi si vedono le immagini..la grandezza rimane identica ma l'immagine e' del tutto sfocata..non si riconoscono neanke le sagome..ke ne pensate???
ho inviato il mio sito con ftp di microsoft(non so se e' importante.. :master: ) e non mi si vedono le immagini..la grandezza rimane identica ma l'immagine e' del tutto sfocata..non si riconoscono neanke le sagome..ke ne pensate???
potrebbe essere che le dimensioni delle immagini nella pagina HTML sono errate.
es: l'immagine è di 150x150
nell'HTML hai:
[img]tuaImg.jpg[/img]
risultato: vedi tutto sfuocato.
Altrimenti non so... prova a darci ulteriori elementi.
twilight.altervista.org
no..non ho imposto limitazioni..potrebbe essere che le dimensioni delle immagini nella pagina HTML sono errate.![]()
Ho avuto lo stesso problema tempo fa con delle immagini caricate tramite upload da un form, il problema lo ha risolto il provider che mi fornisce l'hosting.ho inviato il mio sito con ftp di microsoft(non so se e' importante.. ) e non mi si vedono le immagini..la grandezza rimane identica ma l'immagine e' del tutto sfocata..non si riconoscono neanke le sagome..ke ne pensate???
Non so se può essere questo il tuo caso visto che le pubblichi tramite ftp, comunque proverei a chiedere ad Altervista.
Se con consulting web forse è perchè il server non supporta l'estensione...
hai verificato il peso(in KB) dell'immagine in locale e in remoto?
Ci sono differenze?
procedura per farlo!?!?ah..in caso vorreste rivedere il link, per osservare il problema, ora e' questo http://markhoppus.altervista.org
grazie..
up