Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Google deve "digerimi"?

Ho diversi siti neonati (on-line da circa un paio di mesi) ai quali sono riuscito a far assegnare già un bel PR4. L'unica cosa che se digito le chiavi di ricerca questi siti non vengono fuori nemmeno in 100ma pagina (anche scrivendo termini chiave rimandanti "quasi per forza" a questi siti). Qualcuno sa spiegarmi perché? Forse sono troppo "giovani"? Google deve ancora digerirli per bene?

Grazie, come sempre, per il vs. aiuto.

Claudio

In teoria può essere una questione di tempo ma è più probabile che si tratti di una questione di bassa ottimizzazione o bassa tematizzazione.

Può dipendere da troppi fattori, per essere più precisi bisognerebbe vedere i siti e fare una piccola analisi su chi offre loro dei link.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

La mia modesta opinione è che sono siti "giovani", esperienza personale.... Ho 2 siti; uno già on line da qualche anno ma ho iniziato ad ottimizzarlo da poco, un misero PR 2 ed esce bene con kwds importanti; l'altro messo online da 1 mese, PR 4 ed è praticamente invisibile per parecchie kwds...

Considerazione: sarà mica che i siti sono come il vino?? Se cambio mestiere farò l'enologo allora

Pessimismo e fastidio

certo che i siti + sono anziani e + sono premiati da google (e mi sembra giusto).

Cmq è normale che siti nuovi anche con pr 4 oscilinno di molto nei primi mesi di vita

Permessi di invio