Ciao a tutti!
Sono arrivato all'esaurimento...quindi sarò sintetico e circonciso...
Per il mio form uso questa action:
Come posso far inviare la scelta del comboBox alla pagina php assieme agli altri dati del form?codice:mailform = "mailform.php"; confirm = "please wait for confirmation ..."; action = "send"; ////////////////////////ComboBOx////////////////////////////////////// combo.setChangeHandler("myHandler"); function myHandler(component) { variabile = new LoadVars(); variabile.mailform = combo.getSelectedItem().label; variabile.onLoad = function(success) { // variabile inviata; }; variabile.sendAndLoad("mailform.php", variabile, "POST"); } ////////////////////////validate email function////////////////////////////////////// function validate(address) { if (address.length>=7) { if (address.indexOf("@")>0) { if ((address.indexOf("@")+2)<address.lastIndexOf(".")) { if (address.lastIndexOf(".")<(address.length-2)) { return (true); } } } } return (false); } ///////////////////////////////form check//////////////////////////////// function formcheck() { if ((((email == null)) || (email.length<1)) || (email == "E-mail non valida")) { email = "E-mail non valida"; action = ""; } if ((validate(email)) && (email != "ERROR!") && (fname != "") && (lname != "")) { action = "send"; loadVariablesNum(mailform, 0, "POST"); gotoAndPlay("wait"); } } stop();
Sicauramente la parte della comboBox nel mio script è sbagliata,,chi mi sa indirizzare sulla retta via?
Grazie in anticipo a tutti!![]()

quindi sarò sintetico e circonciso...
Rispondi quotando