Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Durante scan con Norton o Defrag, dopo un'pò si pianta Xp...

Ciao ragazzi/e, ho un problema, è da qualche giorno che quando eseguo uno scan con Norton o un Defrag, si pianta completamente windows Xp.
    Eseguo quotidianamente il liveupdate di Norton 2003.
    In questi giorni Norton ha intercettato più volte il W32.Skynet.P, nella posta speditami, ho fatto fare uno scan del sistema dall'applicativo della Symantec per questo virus, ma non è risultato niente......
    Avete qualche suggerimento...

grazie, Max.

Forse potrebbe dipendere da qualcosa che entra in conflitto con il norton o il defrag di windows, io proverei anzitutto a fare uno scan on line (ci sono alcune case di antivirus, tra cui la stessa symantec mi pare, che offrono gratuitamente questo servizio), se la scansione non rivelasse nulla prova a riavviare in modalità provvisoria digitando da esegui del menù start "msconfig" e da lì metti il segno di spunta alla voce avvio diagnostico, ti verrà chiesto di riavviare, se il problema non si presentasse più sempre dall' utilità msconfig è possibile scegliere l' avvio selettivo provando man mano a disabilitare determinati servizi di sistema o elementi che si caricano all' avvio per poi determinare se c' è qualcuno di questi che determina il problema da te lamentato e nel caso disabilitarlo definitivamente (se non necessario), potresti pure provare ad utilizzare ripristino configurazione di sistema dal pannello di controllo per riportare il SO ad una data precedente a quella in cui hai iniziato ad avere il problema

Permessi di invio