Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tutorial

Utente di HTML.it L'avatar di vedder

tutorial

Ragazzi credete che l'unico metodo utile prima di smanettare con Flash sia leggersi TUTTI i tutorial e seguire passo per passo gli esempi?
    E per imparare bene c'è qualche altro metodo fruttifero?
    Voglio imparare bene possibilmente senza spendere migliaia di euro di corso...grazie anticipatamente a tutti
    no' se scherza...con Jesus...

Non leggersi per forza tanti tutorial; smanettare per conto proprio sicuramente aiuta molto, un libro può essere utile...i corsi non li ritengo poi troppo necessari, però quello è soggettivo, magari c'è chi si trova meglio a smanettare per conto suo e chi invece preferisce un corso
    Insomma un metodo 'sicuro' per tutti probabilmente non c'è, dipende da come si ci trova meglio

Utente di HTML.it L'avatar di vedder

thanks

E' un po di mesi che smanetto, ma ho bisogno di avere un metodo, un percorso, x adesso a volte mi riescono buone cose che pero forse potrei fare nella meta del tempo, altre mi perdo su stupidaggini perche mi mancano le basi! Grazie dela risposta comunque ciao
    no' se scherza...con Jesus...

Smanettare un po' è un buon metodo per imparare un po' le actions...poi man mano uno comincia a dire "oggi provo a fare questo"...e vede cosa riesce a combinare

Permessi di invio