Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dubbio Win2000

Dubbio Win2000

Ho nel PC un disco primario, voglio metterne un'altro come secondario su cassetto estraibile.

dubbio: che partizione devo creare e con quale programma per poter mettere SOLO i dati nel disco, sul cassetto estraibile?
    (ho saputo he win200 si può scassare se mette dei file di sitema dul secondo disco)

Re: Dubbio Win2000

[supersaibal]Originariamente inviato da massimo67
    Ho nel PC un disco primario, voglio metterne un'altro come secondario su cassetto estraibile.

dubbio: che partizione devo creare e con quale programma per poter mettere SOLO i dati nel disco, sul cassetto estraibile?
    (ho saputo he win200 si può scassare se mette dei file di sitema dul secondo disco) [/supersaibal]
    Se questo disco lo devi fa andare anche su sistemi WIN9x allora lo devi formattare in FAT32... altrimenti usa NTFS

La partizione e la formattazione la puoi fare tranquillamente con Windows...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

devo mettere solo delle foto e disegni quindi pensavo NTFS.
    Ma come faccio a creare la partizione con Windows, non devo usare Fdsik o Partition Magic ?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da massimo67
    devo mettere solo delle foto e disegni quindi pensavo NTFS.
    Ma come faccio a creare la partizione con Windows, non devo usare Fdsik o Partition Magic ? [/supersaibal]
    ma chi ti ha detto che mettendo dei file di sistema sul secondo disco win2k non va bene? io ad esempio ho il file di swap sul secondo disco

cmq per creare una partizione (se il disco è grande fanne + di una di partizione ne guadagnerai di tempo quando deframmenterai il disco)
    pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> gestione computer >> gestione disco >> tasto destro sulla barra che rappresenta il disco che vuoi fare e scegli l'opzione di creare /formattare la partizione

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    ma chi ti ha detto che mettendo dei file di sistema sul secondo disco win2k non va bene? io ad esempio ho il file di swap sul secondo disco

cmq per creare una partizione (se il disco è grande fanne + di una di partizione ne guadagnerai di tempo quando deframmenterai il disco)
    pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> gestione computer >> gestione disco >> tasto destro sulla barra che rappresenta il disco che vuoi fare e scegli l'opzione di creare /formattare la partizione [/supersaibal]
    purtroppo è capitato a me, non sapendo, ho inserito un disco con installato win2000 e (come viene descritto sul sito della microsoft)windows che avevo sul disco 1 si è scassato.
    Non si finisce mai di iparare, putroppo ad un prezzo molto alto

Permessi di invio