salve a tutti,
io ho un problema di questo genere, devo creare un banner di 800x180px circa... per il mio sito personale, ma sono a corto di idee grafiche.
mi piacerebbe creare qualcosa in flash, giusto perchè quanto meno potrei gestire meglio la pesantezza che un file jpg produrrebbe, mentre un swf per quanto pesante può essere preceduto da un preload.
Di fatto però il mio problema è legato alla mancanza di idee e soggetti grafici.
il file che allego è quello che mi ha creato un mio amico così su due piedi, ma per quanto possa essere bello forse dice poco per il mio sito.
la tematiche che il mio sito affronta sono mirate a quegli utenti di internet che hanno poca confidenza con internet come coi computer e quindi secondo il mio amico un faro che orienti la gente dava il senso del mio sito.... ma rimane purtroppo molto lontano dalla mia idea tipo.
infatti io vedevo si come testat del sito un banner con le dimensioni in questione di 800x180, ma che come immagine di background avesse qualcosa di inerente coi computer, come una tastiera viosta di sbieco o altro che riguardasse coi computer.
per quanto poi riguarda il logo del sito beh quiello non èp definito ed infatti quello del mio amico è solo un abbozzo.
voi cosa mi suggerite, che cosa fare ste come idea?
Grazie

Rispondi quotando