Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Domini e keyword

Utente di HTML.it

Domini e keyword

Volevo chiedervi un consiglio.
    Io ho da registrare un sito sui motori di ricerca, il sito ha più domini-keyword, la domanda è questa: se io registro il sito es. su google, con tutti i domini legati al sito, google ritiene che sia un'azione di Spam, e quindi sarei penalizzato???...tiene conto solo dell'indirizzo IP o dei DNS???
    Grazie mille, buona giornata a tutti, Tony.

Google (ma anche altri motori) cercherà di evitare che agli utenti vengano proposte pagine uguali.

Quindi se quei domini contengono gli stessi testi, il motore tenterà di farne apparire solo uno nei risultati della ricerca.

Non dipende da nomi ed IP (non principalmente, almeno), dipende dai contenuti testuali.

Se tu vai alla SIAE a registrare una tua opera letteraria, quell'opera deve essere diversa dalle altre già registrate, indipendentemente dal suo titolo. Altrimenti è una banale copia.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it

Grazie

Grazie Low per il consiglio, allora non serve a niente comprare tanti domini, per il posizionamento....
    Buona giornata, Tony.

allora non serve a niente comprare tanti domini, per il posizionamento....
    Può funzionare fino a quando il motore non se ne accorge.

Più i contenuti sono diversi tra i domini, e più difficile sarà per il motore accorgersene.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Utente di HTML.it

Comunque non riesce a vedermi.......

Non capisco perchè, fino ad oggi era andata bene con l'HTML, con le pagine ASP i robot non vengono a visitarmi.
    Ho ottimizzato tutte le pag. avevo fatto anche una gateway page in html, e niente.....non sò più che pesci pigliare.
    Nelle pag. dinamiche (dato che ho letto che i link dinamici non li leggeva), ho messo del contenuto con div hidden, ...ma niente.
    Mi viene il dubbio che possano anche "capiscano" (motori) ed interpretano i CSS.....bho, sono disperato.
    Avevo provato a comprare alri domini per la questione esposta prima, ma niente.
    Comunque grazie lo stesso, buona giornata, Tony.

Il problema dell'indicizzazione va risolto in altro modo.

Ecco una recente discussione (che contiene un link ad un'altra discussione a tema):

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=625435

In ogni caso, meno trucchi usi (a cominciare dal testo nascosto) e meglio è, altrimenti non saprai mai se la causa dei tuoi problemi dipende dalla struttura stessa del sito o dal fatto che i motori ti hanno penalizzato per SPAM.

Utente di HTML.it

Low ho fatto come mi hai consigliato...

Ciao Low, ho fatto come mi avevi consigliato (inserire direttamente nelle pag. le parole, senza usare gatwaypage o altro), ma adesso mi viene un dubbio.
    Io ho il menù di tutte le pag. in un file d'inclusione, domanda:
    il motore riesce a leggere gli include...o vede solo la stringa e non la segue??
    es: io ho il menù nella pag. di default : il motore segue il link include, e quindi i links contenuti, o invece non legge il formato .inc???
    Grazie per la pazienza che hai, buona giornata e buon lavoro, Tony.

Mi intrometto..

mi intrometto, ma sicuramente low sarà più chiaro.

Il motore di ricerca legge l'output delle pagine asp e non il codice che viene elaborato dal server. Quindi se hai degli include, li puoi utilizzare e il loro contenuto viene indicizzato.

Domanda tecnica: perche usi .inc e non .asp per gli include?
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Utente di HTML.it

Onde evitare...

Onde evitare di continuare a restare nell'"oblio", ho deciso di mettere il menù senza include.
    Speriamo bene, ciao, Tony.

Permessi di invio