Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Simboli di connessione

Simboli di connessione

Salve. Questa domanda l'hanno fatta a me e io la giro a voi! Avevo provato sul forum ADSL ma non ho avuto risposta... :quipy:

E' sparita da un giorno all'altro nella barra l'icona (i due computerini) che indica quando la connessione č attiva; la connessione funziona regolarmente.
    Come si ripristina? Alice Adsl, modem, Win 98 SE.

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    dx sulla connessione, proprietā, metti il flag "mostra icona quando connesso"
    L'italia č una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Sembrava facile, eh? Quello che dici vale per XP ma in Win 98 quella opzione non c'č, o meglio non l'ho ancora trovata...
    Grazie comunque.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    nn avevo letto che hai 98..
    L'italia č una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    Apri la cartella connessione remota che contiene la tua conessione poi clicca sul pulsante in alto CONESSIONI impostazioni e mostra icona connessione avvenuta

PS penso che tu debba sconnetterti e riconnetterti perche ho provato ma io che la ho non me la toglie... magari manco te la mette quindi se sa che la deve inizializzare e lo fa solo quando ti colleghi se ce gia non la toglie e se non e barrata non la inizializza quindi e come perdere il tram...

Stiamo parlando di Win 98, vero? In Xp il problema non c'č...

Da Internet Explorer: Strumenti > Opzioni Internet > Connessioni
    Seleziono la connessione e clicco Impostazioni poi nč su Proprietā nč su Avanzate c'č la possibilitā della selezione che dici...

Secondo voi ad eliminare e ricreare la connessione si risolve il problema?

Utente di HTML.it
    hai capito male tu.. non devi andare li..
    io ho il Me ma penso sia uguale mi spiace perche se avessi win 98 basta cercare e lo trovi ma siccome il me e il 98 sono pressapoco = dovrebbe essere qua..

Intendevo pannello di controllo - connessione remota e poi quello che ti ho detto prima...

In Pannello di Controllo non c'č niente del genere ma c'č in Risorse del Computer la cartella Accesso Remoto con dentro le varie connessioni; comunque ho capito che intendevi il "Connessioni" della cartella e non della connessione! L'ho trovato, ora provo!

Grazie!

Utente di HTML.it
    si esatto la cartella che contiene le conessioni.. cerca nelle opzioni che ti ho indicato anche se su 98 sta in ris del computer

avevo anche io il 98 ma non lo so a memoria... cmq + o -.. penso siamo li a liverlo di interfaccia grafica..
    ciao bellissima!

Permessi di invio