Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: i libri su flash MX

Utente di HTML.it

i libri su flash MX

tanta gente impara ad usare i prgorammi con i libri ma io spesso (tropo spesso) li ho trovati davvero mal fatti....
    Adesso vorrei trovare una gudia a FlashMX..ma senza che non dia per scontato niente....
    Speso danno troppe cose per scontato...si passa da come usare il "secchiello" a come usare i "javascript" piu complessi...
    E mi scoccia spendere un sacco di soldi (perche non costan nemmeno poco) gia sapendo che non ci capirò una mazza...
    Sapreste voi dirmi una guida a Flash MX chaira e semplice...se esistese non importerebbe e ne valesse non importerebbe nemmeno il prezzo..

Utente di HTML.it
    "Flash MX Guida all'uso
    di Maurizio Mattioli - Edizioni Apogeo"

è fatto bene?
    è chiaro?
    è semplice?
    me lo consigliate? :di56:

solitamente le apogeo sono delle guide fatte bene poi, tutto è soggettivo.
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

pienamente d'accordo con enigma, aggiungo che oltre alla Apogeo, anche i libri della McGrawHill sono molto buoni

Re: i libri su flash MX

Originariamente inviato da warte
    tanta gente impara ad usare i prgorammi con i libri ma io spesso (tropo spesso) li ho trovati davvero mal fatti....
    Adesso vorrei trovare una gudia a FlashMX..ma senza che non dia per scontato niente....
    Speso danno troppe cose per scontato...si passa da come usare il "secchiello" a come usare i "javascript" piu complessi...
    E mi scoccia spendere un sacco di soldi (perche non costan nemmeno poco) gia sapendo che non ci capirò una mazza...
    Sapreste voi dirmi una guida a Flash MX chaira e semplice...se esistese non importerebbe e ne valesse non importerebbe nemmeno il prezzo..
    "Macromedia Flash MX training from the source di C. Rey" Edizioni Pearson education Il libro è la traduzione italiana del corso Macromedia su Flash MX

http://hpe.pearsoned.it/site/browse....cope=t&x=5&y=8

Per quanto riguarda altri libri ti posso dire che:
    Flash MX for Dummies di Apogeo non sarebbe fatto male ma alla fine corre troppo e ti confonde le idee.
    Flash MX in 24 ore di Philip Kerman - Tecniche nuove, lo ho letto tutto ed è valido ma il corso "Training from the source" penso sia migliore. Se vuoi il libro su Flash MX 2004(sempre Training from the source), quello uscirà presto con Mondadori Informatica invece che con Pearson

Re: Re: i libri su flash MX

Originariamente inviato da Fortebraccio
    Flash MX 2004(sempre Training from the source), quello uscirà presto con Mondadori Informatica invece che con Pearson
    Dovrebbe essere uscito, se ne parlava in un thread su Actionscript

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: i libri su flash MX

Originariamente inviato da Broly
    Dovrebbe essere uscito, se ne parlava in un thread su Actionscript
    Confermo!! è uscito!

Permessi di invio