Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Form

Utente di HTML.it

Form

Ho creato una pagina che include un form.L'ho gestita con FrontPage,questione di velocità.Le informazioni che vengono immesse in questo form devono essere inviate ad un indirizzo mail.Come faccio a gestire il pulsante INVIA e far si che al click tutte le informazioni vengano indirizzate ad un indirizzo mail??E poi,quando si effettua l'invio la pagina che viene visualizzata immediatamente sarà quella del form??Aiutatemi,mi trovo in difficoltà..

per inviare la mail devi appoggiarti a un linguaggio lato server, generalmente php o asp...

Utente di HTML.it
    Quindi non si può gestire normalmente??E allora tutti i form che non sono appoggiati a linguaggio server non funzionano??Eppure FrontPage ha una funzione dove ti chiede a quale indirizzo inviare le informazioni,e se cambiassi metodo di invio del form(get al posto di post)?Ho fretta,giovedi devo consegnare una bozza del sito..

get e post sono una cosa diversa... il primo ti passa i parametri nel link mentre il secondo non te li fa vedere...

per mandare la mail non so e sinceramente non voglio sapere come la gestisce frontpage...

se non vuoi utilizzare linguaggi server-side probabilmente si può fare qualcosa con i javascript, ma non mi sono mai posto il problema...

mi sa proprio che devi usare linguaggi dinamici, asp o php!

ciao ciao!

Permessi di invio