Ciao a tutti,
come faccio ad ottenere l'effetto del fascio di luce emesso da un proiettore utilizzando Photoshop?
![]()
Ciao a tutti,
come faccio ad ottenere l'effetto del fascio di luce emesso da un proiettore utilizzando Photoshop?
![]()
:quote:
intendevo dire: un fascio di luce visibile, non solo l'effetto ottenibile col filtro Effetti di luce...
Cia'
potresti spiegarti meglio?
il raggio di luce deve uscire da una scritta o da un oggetto?e ke tipo di luce dici?
In effetti sono stato sibillino...
allora, vorrei ottenere l'effetto del fascio di luce che esce da un proiettore che illumina una scritta.
Devo ancora decidere se la scritta stessa deve risultare "proiettata" o se è sufficiente che venga illuminata da un faretto.
L'unica cosa certa è che mi piacerebbe che la luce si vedesse, come quando c'è vapore nebulizzato o polvere sospesa in aria.
Grazie per l'interessamento!
:quote:
nn so se ho capito bene xò ti dico come farei io il vapore la luce.
allora apri p.s crea il tuo documento, crea due livelli uno con un fondo ke vuuoi tu e l'altro dove crei "il vapore(?)"
ora con lo strumento lasso ti crei la tua forma (nn sul livello sfondo)poi la colori poi appliki l'effetto gaussian blur, i valori li decidi tu, poi magari gioki con le trasparenze dei livelli.
ma nn so se è quello ke vuoi tu :quipy:![]()
Intanto grazie!
Ora provo e poi ti faccio sapere...
![]()
hai provato con i filtri: rendering ?
l'effetto è interessante, grazie!Originariamente inviato da burzum-war
nn so se ho capito bene xò ti dico come farei io il vapore la luce.
allora apri p.s crea il tuo documento, crea due livelli uno con un fondo ke vuuoi tu e l'altro dove crei "il vapore(?)"
ora con lo strumento lasso ti crei la tua forma (nn sul livello sfondo)poi la colori poi appliki l'effetto gaussian blur, i valori li decidi tu, poi magari gioki con le trasparenze dei livelli.
ma nn so se è quello ke vuoi tu :quipy:![]()
mi aiuta a capire meglio quello che voglio ottenere.![]()
No, dopo ci provo.Originariamente inviato da crephus
hai provato con i filtri: rendering ?
Gracias!