Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Stranezze.. (google)

Stranezze.. (google)

Ho due siti che trattano il medesimo argomento.. tutti e due cross-linkati (ognuno ha un link per pagina alla index dell'altro). Per una chiave molto competitiva dove sono secondo su 4milioni di risultati capita spesso che i miei siti si alternino nelle ricerche. Per un paio di settimane il sito A compare nelle ricerche in seconda posizione e il sito B non viene proprio elencato. Poi all'improvviso il sito B prende il posto del sito A e quest'ultimo scompare.
    E' già successo 3 volte.. sono curioso di sapere cosa ne pensate.
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

ci sono pochi contenuti.. ma anche il layout è completamente differente. Non hanno nulla di simile tra di loro.
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Il layout è irrilevante. I controlli di duplicazione vengono effettuati sul testo, poco o molto che sia.

Se uno dei due siti non viene mostrato, prova ad aggiungere in coda all'URL della ricerca il parametro "filter=0" e vedi se azzerando il filtro di "similitudine", l'altro sito appare o meno.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

ho provato come dici Low.. niente. Non viene visualizzato.
    Evidentemente tratta quei due siti come se fossero in un circuito perchè linkati tra loro.. e queste sono le conseguenze.
    Oppure potrebbe essere più semplicemente un caso..
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

si.. ad ogni aggiornamento "pesante" di google.
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Ho notato una cosa stranissima..
    se metto keyword nella ricerca di google esce il sito A (e il sito B non c'è) se invece cerco "keyword" appare il sito B (e il sito A scompare...). Si scambiano in tutti e due i casi la prima posizione.
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Permessi di invio