Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con area sensibile

Grazie a questo forum sono riuscito a fare il mio primo menù a tendina, però sono nati 2 nuovi problemi:

Ipotesi menù: sezione "Servizi"; al passaggio del mouse sopra "servizi" appare sotto a tale nome un elenco di tre sottosezioni "Internet"; "hardware"; "Software".

1) Siccome ho creato un'area sensibile che comprenda anche lo spazio delle sottosezioni (altrimenti non so "bloccarle" per farci passare il mouse sopra) risulta che l'effetto over si ottiene sia passando sopra "servizi", e ciò mi va bene; ma lo stesso effetto si ottiene anche avvicinandosi a "servizi" dal basso, e cioè proprio nell'area adibita alla visualizzazione dell'effetto over. In altre parole, l'effetto over si avvia anche quando non sono sopra il bottone interessato e ciò è dovuto all'estensione dell'area sensibile. Ma se riduco l'area sensibile non riesco a fare il menù...come posso fare ??

2)Fin'ora ho utilizzato un menù a tendina semplice, cioè con un insieme di sezioni incluse in una grande sezione, ad esempio nella sezione servizi rientrano 3 sottosezioni. Come faccio a fare un menù più complesso, dove la sottosezione rimanda ad altre sottosezioni ?? Es: Servizi > Internet > Web design;
    Servizi > Internet > Web marketing

Insomma..un menù a tendina nel menù a tendina ???

Grazie a tutti !! Emiliano

Utente di HTML.it
    Potresti usari i Mc al posto dei bottoni e sfrutti i frame del mc e dentro il mc puoi mettere tutti i mc che vuoi (questo vale anche per i bottoni).

Non è che ho capito tanto bene, sai....potresti spiegarmelo in altre parole ??

Grazie Emiliano

problema con area sensibile !!

per favore....qualcuno mi aiuti!!

Utente di HTML.it
    In questo momento per aiutarti posso cercare di correggere se è possibile il tuo fla, pre mandarmelo clicca qui

Permessi di invio