Ho il pc di un amico che non parte (non fa neanche il bip) e sullo schermo mi visualizza una tabella rossa a quadretti. L'ho schermo su un altro pc funziona. Può essere la scheda video? Grazie per i consigli!
Ho il pc di un amico che non parte (non fa neanche il bip) e sullo schermo mi visualizza una tabella rossa a quadretti. L'ho schermo su un altro pc funziona. Può essere la scheda video? Grazie per i consigli!
prova a cambiarla e prega che non sia la scheda madre o il processore.
Darei un occhio anche al bios se dici che non bippa
stacca vga, ram e procio, rimonta il tutto e prova...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
quei quadretti sono uguali al no signal di altri monitor[supersaibal]Originariamente inviato da BreakerBoy
Ho il pc di un amico che non parte (non fa neanche il bip) e sullo schermo mi visualizza una tabella rossa a quadretti. L'ho schermo su un altro pc funziona. Può essere la scheda video? Grazie per i consigli! [/supersaibal]
e se il tuo pc non emette dei beep
il problema sta nel processore o nella scheda madre