PDA

Visualizza la versione completa : Proxy

D€Vil
30-03-2004, 18:48
Perdonate l' IgnoRanza , ma , come faccio a far navigare la mia piccola rete attraverso un proxy ( si dai -.- , avete capito cosa intendo )

???? e poi i proxy , come faccio a procurami gli indirizzi .. e ancora , come faccio ad abilitare i proxy ad esempio per la posta (smtp ) ??

grazie e ciao

dAbOTZ
30-03-2004, 20:36
Non ho capito niente. Vuoi installare un server proxy locale?

fede_pg
31-03-2004, 21:35
Si serve un po' di chiarezza su quello che ti serve :) .

Facci sapere di preciso :).

Cmq l'indirizzo del proxy lo stabilisci tu e poi sul browser dei client specifichi l'indirizzo IP e la porta del proxy a cui si devono connettere.

Ciauz

seclimar
01-04-2004, 11:47
puoi fare navigare tutta la rete anche senza proxy...se e' questo cio' che vuoi sapere

Condivisione internet..
oppure ROUTER

D€Vil
01-04-2004, 14:10
yaya spiego meio -.-

nel senso fare navigare la mia rete " mascherata " da un proxy ..

example :

se il ruoter ha addr : 80.180.160.64 tramite il proxy l'addr che piglio è il suo no ?

come faccio ?

( spero di essere stato chiaro ) :ciauz:

dAbOTZ
01-04-2004, 15:00
Si`, in un certo senso ti prendi l'indirizzo del proxy.. ce ne sono un sacco che offrono tale servizio, fai una ricerca per "anonymous proxy".

D€Vil
01-04-2004, 19:00
O solo 2 domande :)

1) dove "metto" proxy e porta ?

cioè quale voce è nel programmino ke fa girare il router ?

io le ho fatte passare 1 po tutte , ma non ne ho trovata nessuna

2) Come faccio a capire se un AnonYmus è veramente fungente ??

grazie e ciaUz :ciauz:

Habanero
01-04-2004, 20:33
beh... diciamo che quelli che si trovano nelle proxy list sono decisamente illegali... sfruttano proxy erroneamente lasciati aperti.

Aspettati comunque di rallentare notevolmente la navigazione e che possano scomparire improvvisamente.

La stragrande maggioranza dei proxy che si trovano in questo modo sono solo HTTP. Scordati di usare altri servizi a meno che riesci a trovare qualche SOCKS che permetta anche l'uso di altri protocolli.

Un paio di thread nel forum sicurezza:

http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=448309

http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=548185

Loading