Sto provando qualche antispam, premesso che devo usarlo per l'ufficio mi ero orientato per un prodotto a pago.
Scarico NORTON ANTI SPAM versione evaluation e lo installo. Da Outlook Express quando scarico i soliti 90 messaggio per volta (91 sono di spam) ogni tanto mi si inchioda dopo 20 o 40 messaggi e da errore di timeout.
Scrivo alla Symantech e mi dicono che non offrono supporto per i prodotti "evaluation" ... :sgrat: (but go to give the ass away !) non c'e' problem ... Symantech puo' andare in![]()
Vai libero che come inizio non e' male, se non danno supporto ai clienti "evaluation", gli stessi clienti non si sentono tanto incoraggiati ad diventare clienti paganti.
Ora volevo provare McAfee, e siccome fra poco mi scade anche Norton Internet security, quasi quasi provo tutta la suite.
oops scusate se l'ho fatta troppo lunga ... DOMANDINA, qualcuno mi può dar qualche opinione su l'antispam di McAfee ? e Anche sul loro Antivirus/Firewall
Grazie a tutti
Antonio

oops scusate se l'ho fatta troppo lunga ... DOMANDINA, qualcuno mi può dar qualche opinione su l'antispam di McAfee ? e Anche sul loro Antivirus/Firewall
Rispondi quotando
elf90 g77