Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bocciato da AdSense

Bocciato da AdSense

...ho pure insistito ma la risposta è no, mi sono fatto girare i ******** dopo aver letto che il mio sito (quello in firma) ha contenuti "inaccettabili", spero si tratti di una pessima traduzione dall'inglese...
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

E per quale motivo??????

Questo è tutto quello che mi hanno detto, non una parola di più:
    "In base al nostro processo di verifica, riteniamo che il suo sito non soddisfi i requisiti del programma."

www.link2me.it

Anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione.
    In pratica ho capito che il tuo sito non è stato accettato, non perchè non sia ritenuto "degno" di sponsorizzare adsense, ma perchè attualmente non hanno richieste pubblicitarie attinenti all'argomento trattato sul tuo sito.
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Utente di HTML.it L'avatar di Maak
    Originariamente inviato da sbattimento
    In pratica ho capito che il tuo sito non è stato accettato, non perchè non sia ritenuto "degno" di sponsorizzare adsense, ma perchè attualmente non hanno richieste pubblicitarie attinenti all'argomento trattato sul tuo sito.
    A me sembra invece che Adsense rifiuti qualsiasi immagine di nudo, anche artistico... è spiegato che il sito deve essere per famiglie.
    Attualmente non mi risulta che siti con nudi, anche se artistici, sia stato accettato... fate un po' voi...
    Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
    Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito

Originariamente inviato da sbattimento
    a vedere dagli sponsor presenti sui risultati delle ricerche con termini tipo "fotografia digitale" etc mi sembra che il mercato ci sia eccome....
    :master:
    www.link2me.it

Originariamente inviato da Maak
    A me sembra invece che Adsense rifiuti qualsiasi immagine di nudo, anche artistico... è spiegato che il sito deve essere per famiglie.
    Attualmente non mi risulta che siti con nudi, anche se artistici, sia stato accettato... fate un po' voi...
    questa potrebbe essere una spiegazione, certo che se è così si tolgono dal mercato una buona fetta di possibili clienti....
    www.link2me.it

Permessi di invio