Ciao a tutti!
devo fare in modo che flah crei una cartella nell'hard disk e che copi dei file da un cd rom all'interno di questa cartella, è possibile farlo????
![]()
NEED HELP!!!
Ciao a tutti!
devo fare in modo che flah crei una cartella nell'hard disk e che copi dei file da un cd rom all'interno di questa cartella, è possibile farlo????
![]()
NEED HELP!!!
non mi risulta che flash possa creare cartelle sul hd.. forse puoi con un linguaggio lato server (php / asp)Originariamente inviato da do_sol
Ciao a tutti!
![]()
NEED HELP!!!
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
ehm.. mi sa di aver letto male...Originariamente inviato da Yassassin
non mi risulta che flash possa creare cartelle sul hd.. forse puoi con un linguaggio lato server (php / asp)![]()
il tuo flash gira su cd-rom e non in rete, giusto?
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
si esatto!
Direttamente da flash non penso si possa, però quasi sicuramente con altri linguaggi (es. visual basic magari...non so) è possibile, prova a chiedere nel forum programmazione come si può creare un file che esegua l'operazione che ti serve, poi da flash non dovrai far altro che avviare quel file
![]()
ti ringrazio molto!
Ciao
Direttamente da Flash NO !
Però vorrei portare all'attenzione di tutti un programma che sicuramente si integra molto bene con Flash è permette anche della programmazione !
è NEOBOOK,
il sito ufficiale è questo: www.neosoftware.com
con questo puoi creare presentazioni che richiamano al loro interno file swf, ed hai la possibilità della programmazione per creare cartelle e tanto altro !!!
La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
-------------------------
Browser: Opera & Firefox
Interessante
Un altro che aggiunge funzionalità ai proiettori è flash studio Pro, ora che mi ci fai pensare![]()
uh... ma questo dalla versione successiva alla 4.0?Originariamente inviato da arn
Direttamente da Flash NO !
Però vorrei portare all'attenzione di tutti un programma che sicuramente si integra molto bene con Flash è permette anche della programmazione !
è NEOBOOK,
il sito ufficiale è questo: www.neosoftware.com
con questo puoi creare presentazioni che richiamano al loro interno file swf, ed hai la possibilità della programmazione per creare cartelle e tanto altro !!!
Perchè io ho la 4.0.7 e ho un grosso problema con il richiamo di file swf... :master:
in pratica non me lo permette...![]()
giusto per info a tutti.
NeoBook ver 4.1.0
con l'aggiunta di Plug-in per file SWF
La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
-------------------------
Browser: Opera & Firefox