Ciao a tutti
while not record.eof
addnew
record.movenext
wend
Inserisco tanti record ad un certo punto nel record.movenext mi da questo errore:
il provider di dati o un altro servizio ha restituito una stato E_FAIL
![]()
Mi sapete aiutarmi?
Ciao a tutti
while not record.eof
addnew
record.movenext
wend
Inserisco tanti record ad un certo punto nel record.movenext mi da questo errore:
il provider di dati o un altro servizio ha restituito una stato E_FAIL
![]()
Mi sapete aiutarmi?
Allejo
stai facendo un ciclo infinito
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Un ciclo infinito?Originariamente inviato da xegallo
stai facendo un ciclo infinito
No finisce fino a record.eof
codice:while not record.eof addnew record.movenext wend
Allejo
Originariamente inviato da allejo
Un ciclo infinito?
No finisce fino a record.eof
codice:while not record.eof addnew record.movenext wend
però ad ogni giro aggiungi un record ... (addnew)
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
forse non mi sono spiegato bene
Mi sono spiegato bene?codice:ciclo su una tabella di nome pippo -record addnew su tabelle di nome pluto record.movenext -ovvero sulla tabella pippo update su tabella pluto wend
Allejo
adesso si non è la stessa cosa che avevi scritto primaOriginariamente inviato da allejo
forse non mi sono spiegato bene
Mi sono spiegato bene?codice:ciclo su una tabella di nome pippo -record addnew su tabelle di nome pluto record.movenext -ovvero sulla tabella pippo update su tabella pluto wend
cmq per tornare al problema dovrei sapere i 2 recordset come sono aperti
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
allora posto il mio codice
Ecco il mio piccolo codicecodice:Dim rcset as ADODB.Recordset Dim lvtb As Table Set rcset = New ADODB.Recordset rcset.CursorLocation = adUseClient rcset.Open "SELECT * " & _ "FROM PIPPO ", DB, adOpenForwardOnly Set dbSiggraph = OpenDatabase(gvs_path_graph & "ACCESSO.mdb", False, False) Set lvtb = dbSiggraph.OpenTable("pluto") lvtb.Index = "PrimaryKey" While Not rcset.EOF lvtb.AddNew lvtb!Pluto = Trim(rcset!Pippo) lvtb.Update rcset.MoveNext Wend rcset.Close End Sub
Fa tanti inserimenti ad un certo pundo si ferma su rcset.movenext e mi da quell'errore
Allejo
Ho trovato l'errore xkè non supportava questa sintassi
rcset.CursorLocation = adUseClient
Xkè?
Se lo tolgo funziona tutto.
Allejo