Mi chiedevo se è meglio (al fine di aumentare il pr) tanti link a siti con pr vari o meglio avere il link su pochi ma con buon pr?
In poche parole avere il link su un sito con pr basso peggiora anche il proprio pr??
Grazie!
Mi chiedevo se è meglio (al fine di aumentare il pr) tanti link a siti con pr vari o meglio avere il link su pochi ma con buon pr?
In poche parole avere il link su un sito con pr basso peggiora anche il proprio pr??
Grazie!
MA intendi avere in in o out?Originariamente inviato da bimba84
Grazie!
Cmq manca una terza clasula, ovvero il numero di link presenti sulla pagina.
Una pagina con basso PR che passa un solo sito potrebbe valere più di una alta in PR ma anche in numero di link.
Cmq, pensando non solo al PR ma al fine che deve avere un sito, ovvero quello di interessare agli utenti (non a google :quipy: ), meglio scegliere bene i link.
Azz... ho già letto questa domanda.Mi chiedevo se è meglio (al fine di aumentare il pr) tanti link a siti con pr vari o meglio avere il link su pochi ma con buon pr?
Io rimando alle risposte che alvi ed io abbiamo già dato in un altro forum
http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3051
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info