Ho davvero bisogno d'aiuto!!!!
Per essere un pò schematico.....
Ho realizzato una pagina composta da:
una griglia di 24 celle rettangolari e 24 bottoni che richiamano 24 SWF esterni contenenti semplici immagini.
Al click su uno dei bottoni (es: bt_palla) il codice che ho creato
(UN ARRAY) mi richiama all'interno della prima cella rettangolare l'immagine della palla (swf esterno_palla) che è appunto collegata al rispettivo bottone, se clicco il bottone "spada" il codice creato mi visualizzarà all'interno della seconda cella l'immagine di una spada (SWF ESTERNO_spada) e così via a mio piacimento.....fino a riempire tutte le celle rettangolari.
...e tutto funziona a meraviglia.....
Ogni cella infatti consiste in un mc_vuoto (sono ben 24) che attraverso l'action LOADMOVIE.swf mi permette appunto di collocare a mia scelta in base al bottone che clicco le rispettive immagini all'interno delle celle in ordine crescente (dalla cella 1 alla 24).
La visualizzazione delle immagini nelle rispettive celle avviene all'inizio in tempo reale, mentre alla fine, dalla 15 in poi circa, il tempo di visualizzazione delle immagini, all'atto di cliccare su un qualsiasi bottone aumenta considerevolmete, ADDIRITTURA fino a 3 o 4 MINUTI.
Il problema non sono gli SWF ESTERNI perchè pesano dai 30 ai 50 Kb
non sono le RAM (ne ho 1 GB) e non è la potenza del mio PC (ha un mese ed è l'ultimissimo PENTIUM.
Non credo che il potentissimo calcolatore FLASH non possa richiamare nello stesso frame 24 diversi SWF_esterni in 24 mc_vuoti contenuti in un mc_contenitore!??!!??!!!
Perchè diventa così lento??? Dove sto sbagliando??? Che altra strada posso prendere???
Grazie dell'attenzione e....vi prego datemi qualche spunto!!!!!

Rispondi quotando