Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: uscito da Google

Non ci capisco più niente...

Allora vi spiego la situazione:

Ho messo su un sito raggiungibile all'indirizzo www.euromodding.com ed ecco il problema, fino a pochi giorni fa google mi trovava anche se poco ( il sito a meno di un mese ) poi, mi ha recensito dmoz.org precisamente in questa categoria:
    Categorie

Da quel momento su google non ci sono più....

Come mai ??

Thanks

è normale e fisiologico. Attendi altri 20/40 giorni e tutto tornerà come prima (o anche meglio)

Ma come mai sarebbe fisiologio ?? Nel senso prima si e poi no ?
    Ormai è una curiosità... qualcuno sa coma mai fa così google ? e soprattutto come mai dopo l'inserimento dentro le directory ?
    Grazie

PS Se c'è un post in cui si parla di questo segnalatemelo please.

Ciauz

E non è tutto. Fate una prova:
    Andate su google e scrivete euromodding.
    Il 4° risultato mi riporta su dmoz.org e fin qua ci siamo solamente se clicco sul link diretto non ci sono più, sono solo nella cache...

Ma come mai !?!?

Ormai è una curiosità... qualcuno sa coma mai fa così google ?
    Google possiede diversi tipi di spider e diversi archivi.

Un sito "nuovo" può apparire nelle ricerche quando viene beccato dallo spider assegnato all'individuazione delle "novità", ma poi torna nel limbo fino a quando il processo di indicizzazione del sito non è stato completato. Questa attesa può variare a seconda dei siti; la maggior parte delle volte si tratta di aattendere circa un mese, settimana più, settimana meno.

se clicco sul link diretto non ci sono più, sono solo nella cache...
    Io ti vedo, nella pagina di ODP.

Sto notanto che i titoli dei siti in quella sezione di ODP sono a dir poco orrendi. Eppure è una sezione presumibilmente importante. Strano.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da Low
    Sto notanto che i titoli dei siti in quella sezione di ODP sono a dir poco orrendi. Eppure è una sezione presumibilmente importante. Strano. [/B]
    Che vuoi dire ?

Che vuoi dire ?
    Intendo che un titolo del tipo "Euromodding - News, recensioni, Tuturial, guide e gallerie su Modding e overclock" e diversi altri titoli (e descrizioni) in quella categoria di ODP, sono brutti e non a caso incompatibili con le direttive ODP.

L'editor di quella categoria dovrebbe controllare meglio, a mio parere.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio