Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

non ne posso più! Vi prego aiutatemi

Vi prego! Sono sfinito. Da settimane ormai quando clicco su un link nella pagina sottostante si apre tutt'altro! Altri siti che nulla hanno a che vedere con quanto scritto nell'url! Facendo aggiorna ogni volta cambia sito, ma non compare mai quello richiesto. (ad esempio nell'url c'è forum.html.it ma compare tuttogratis.com) Spessissimo le immagini dei siti non vengono visualizzate. Sono costretto a lunghe attese e continui "aggiorna" per arrivare finalmente nel sito di mio interesse! Ma non sempre ci riesco. Ho l'antivirus sempre aggiornato ed ho effettuato un sacco di scansioni. Ho provato anche con spybot. Uso Xp home, e sono esausto! Chi riesce ad aiutarmi?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Prova anche con AdAware (aggiornato), lo trovi in -links utili- così come trovi HijackThis con relativo tutorial posta qui, nel caso con Adware non dovessi risolvere, il risultato del Log
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ok grazie, cerco il link per il download

ho scaricato e lanciato adwere, ha rimosso 64 objects. Non posto il log perchè è lunghissimo. Non ho ancora testato la navigazione, quindi non saprei se la cosa è stata risolta. Quel che mi sembra strano è che ho scelto che l'antivirus esamini anche i siti in fase di apertura per rilevare eventuali problemi. E non mi è mai stato segnalato nulla (uso pc-cillin). Pensi che quel che ho rimosso possa bastare? O devo fare dell'altro?! Considera che ho livelli di protezione alti dovunque, sia per la navigazione che per le e-mail!

aggiunto:

continuano a non essere visualizzate le immagini dei siti!

aggiunto 2
    niente, il problema non è risolto! Clicco sul logo di html e mi porta su altavista!

Io suggerirei di controllare il file Hosts nella cartella system32\drivers\etc di windows... chissà che qualche simpaticone non ci abbia messo le mani ed abbia aggiunto qualche voce non dovuta?

Se non hai particolari configurazioni di rete, lì dentro dovrebbe esserci solo la voce:

127.0.0.1 localhost

Facci sapere.

PS: Lo apri con il notepad
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

si c'è solo quello, oltre al commento. Guarda ti riporto tutto sotto:

# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
    #
    # Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
    #
    # Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
    # Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe
    # trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.
    # L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
    # o punto di tabulazione.
    #
    # È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
    # o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.
    #
    # Per esempio:
    #
    # 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine
    # 38.25.63.10 x.acme.com # client host x

127.0.0.1 localhost

Utente di HTML.it
    scusate se mi intrometti
    nel mio file hosts c'è tutta questa roba:

66.55.134.199 msn.com
    66.55.134.199 www.msn.com
    66.55.134.199 search.msn.com
    66.55.134.199 auto.search.msn.com
    66.55.134.199 sitefinder.verisign.com
    66.55.134.199 sitefinder-idn.verisign.com

è una cosa anomala? :master:

up! up! up! sono disperato! Sottolineo che ho appena scoperto che navigando con opera non ci sono problemi! Non c'è una funzione per correggere eventuali problemi di explorer? Mi sembra che sul 98 ci fosse

penso di aver risolto facendo un ripristino e riportando il pc alla situazione del 1 febbraio. Spero di non aver perso troppi dati, driver o programmi!

Utente di HTML.it L'avatar di jop
    ma con i vari service pack come sei messo, tutto è aggiornato? sia per il browser che per il sistema operativo.della serie non si sa mai...

Permessi di invio