Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Urgentino] Info su Pentium IV Willamette

Ragazzi, mi è stato proposto l'acquisto, da parte di un mio amico del su citato processore (compresa la scheda madre) con frequenza 1.5 Ghz
    Ora io dovrei aggiornare il mio...un pentium III 800 e ho già dato più di una mezza parola..(boccaccia mia taci )...ma mi è sorto un dubbio atroce...spulciando qua e la, ho visto che erano montati su socket 423 e successivamente su 478 (ammetto che non conoscevo i primi )..che differenza vi era sostanzialmente fra i due??????

Io non so su quale sia montato , so solo che faceva anzi fa parte di un PC assemblato e venduto da Acer..e mi è stato detto che questi venivano assemblati, su schede madri gigabyte...è attendibile??

In sostanza corro il rischio di prendere un pacco, o posso procedere all'acquisto (considerando che devo cambiare pure il case con annesso ali)??????

Grazie a chi mi darà delle info!!!

Utente di HTML.it

Re: [Urgentino] Info su Pentium IV Willamette

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    Ragazzi, mi è stato proposto l'acquisto, da parte di un mio amico del su citato processore (compresa la scheda madre) con frequenza 1.5 Ghz
    Ora io dovrei aggiornare il mio...un pentium III 800 e ho già dato più di una mezza parola..(boccaccia mia taci )...ma mi è sorto un dubbio atroce...spulciando qua e la, ho visto che erano montati su socket 423 e successivamente su 478 (ammetto che non conoscevo i primi )..che differenza vi era sostanzialmente fra i due??????

Io non so su quale sia montato , so solo che faceva anzi fa parte di un PC assemblato e venduto da Acer..e mi è stato detto che questi venivano assemblati, su schede madri gigabyte...è attendibile??

In sostanza corro il rischio di prendere un pacco, o posso procedere all'acquisto (considerando che devo cambiare pure il case con annesso ali)??????

Grazie a chi mi darà delle info!!! [/supersaibal]

non comprarlo assolutamente. Il willy 1.5 è paragonabile a un Athlon/PIII sotto il GHz, a parte nei programmi SSE2. Il willy è un cesso

Ah...

In sostanza Web, mi hai detto che tanto vale che mi tengo per un'altro pò il mio esatto????

Grazie per l'info!!!

Utente di HTML.it

Re: Ah...

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    In sostanza Web, mi hai detto che tanto vale che mi tengo per un'altro pò il mio esatto????

Grazie per l'info!!! [/supersaibal]

certo, molto meglio

Non è assolutamente vero che andava meno di un P3/Athlon 1.00 GHz , andava circa un 10% in più, ma comunque è un aborto di processore, guardati in giro,con pochi soldi trovi ancora qualche xp 1800+ 2000+ , non costano una cippa e vanno come i treni!!!

Ragazzi

Ho lasciato perdere..sia perchè ho ascoltato i vostri pareri..e sia perchè, facendo 4 conti, non aveva completamente senso, spendere quei soldi per un Processore (a cui dovevo aggiungerci case e ali nuovi...) pur sempre di 4 anni fa!!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Superspeed
    Non è assolutamente vero che andava meno di un P3/Athlon 1.00 GHz , andava circa un 10% in più, ma comunque è un aborto di processore, guardati in giro,con pochi soldi trovi ancora qualche xp 1800+ 2000+ , non costano una cippa e vanno come i treni!!! [/supersaibal]

in alcuni ambiti si...era inferiore al tb1000...

Permessi di invio